News Serie TV

Showtime rinnova Masters of Sex e Ray Donovan per una quarta stagione e cancella Web Therapy

1

Lo ha annunciato il presidente del network alla TCA.


Due notizie buone e una cattiva per il pubblico delle serie Showtime. In occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al TCA press tour estivo, la rete via cavo ha annunciato il rinnovo dei drama Masters of Sex e Ray Donovan per una quarta stagione, mentre non ci saranno altri episodi della comedy Web Therapy.

Masters of Sex e Ray Donovan torneranno nel 2016 con 12 nuovi episodi ciascuna. "Sono emblematiche di ciò che sta per Showtime: una programmazione di qualità che non è possibile trovare altrove in tv", ha dichiarato il presidente di Showtime Networks Inc. David Nevins. "Siamo molto orgogliosi di continuare a offrire entrambe le serie su tutte le nostre piattaforme".

Nel frattempo, Web Therapy, la comedy con protagonista la nominata all'Emmy Lisa Kudrow (The Comeback) partita come una webserie, si ferma dopo quattro stagioni. "No, è finita", ha risposto in modo schietto Nevins quando gli è stato chiesto se ci sarebbero stati altri episodi.

In Italia, la seconda stagione inedita di Masters of Sex è in onda su Sky Atlantic ogni mercoledì alle ore 21:10, mentre è atteso per settembre il debutto di Ray Donovan su Rai4. Non si conosce invece il destino di Web Therapy, la cui programmazione su La7d è ferma alla seconda stagione da oltre due anni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming