Shea Whigham e Will Patton in JonBenét Ramsey, il trailer di The Franchise e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte ai cast delle comedy Crutch e Chad Powers.
- The Franchise: Il primo trailer della comedy di HBO
- Adrianna Mitchell è la terza aggiunta al cast di Crutch
- Chad Powers: Toby Huss e altre aggiunte al cast della comedy con Glen Powell
Shea Whigham (Perry Mason, Boardwalk Empire) e Will Patton (Outer Range, Falling Skies) reciteranno nella prossima miniserie di Paramount+ incentrata sul caso irrisolto dell'omicidio della piccola JonBenét Ramsey la notte di Natale del 1996. I due attori raggiungono i precedentemente annunciati Melissa McCarthy e Clive Owen.
JonBenét Ramsey (titolo provvisorio) segue la famiglia Ramsey prima e dopo la tragedia, mentre affronta la dolorosa perdita della figlia di 6 anni e lo sguardo indagatore della gente causato da una frenesia mediatica che ha portato questo caso ad affascinare un'intera nazione. Al centro di tutto, la storia di Patsy e John Ramsey (McCarthy e Owen) e l'indissolubile legame di due persone complesse che - come marito e moglie, come madre e padre - avevano impegnato se stessi e i loro figli a costruire la narrazione di una vita perfetta e privilegiata, solo per vederla distrutta.
Secondo Deadline, Whigham interpreterà il procuratore distrettuale Alex Hunter, un conoscente della famiglia. Patton sarà invece Lou Smith, una leggenda delle forze dell'ordine, il quale ha lavorato su oltre 150 casi di omicidio a Boulder Springs.
The Franchise: Il primo trailer della comedy di HBO
HBO ha diffuso il primo trailer di The Franchise, una nuova comedy con Himesh Patel che segue la troupe di un franchise poco amato mentre lotta per il proprio posto in un universo cinematografico selvaggio e indisciplinato. La serie fa luce sul caos segreto all'interno del mondo dei film supereroistici, ponendo la seguente domanda: come vengono esattamente prodotti? Si scoprirà che ogni cosa, anche la peggiore, ha una storia di origine. Nel cast anche Richard E. Grant e Daniel Brühl.
Adrianna Mitchell è la terza aggiunta al cast di Crutch
Variety riporta che l'attrice di Snowfall Adrianna Mitchell si è unita al cast di Crutch, spin-off della comedy di successo The Neighborhood in arrivo prossimamente su Paramount+. Tracy Morgan è Francois 'Frank' Crutchfield, il cugino di Calvin, un vedovo di Harlem i cui piani per il futuro sono sospesi quando il figlio, un intelligente Millennial di nome Jake (Jermaine Fowler), e la figlia dallo spirito libero, Jamilah (Mitchell), tornano a vivere nella casa di famiglia. Lei è descritta come una naturalista dalla lingua tagliente. Notoriamente volubile, la parte più coerente di Jamilah è stato il suo matrimonio durato 10 anni e la vita accogliente che ha costruito per la sua famiglia nei sobborghi di Minneapolis. Ma quando tutto inizia a sgretolarsi, si ritrova a bussare alla porta del padre con i figli Lisa e Mase, di 12 e 9 anni.
Chad Powers: Toby Huss e altre aggiunte al cast della comedy con Glen Powell
Chad Powers, prossima comedy sportiva di Hulu con protagonista Glen Powell, ha ingaggiato Toby Huss (Dickinson) per un ruolo ricorrente. Con lui al cast si sono uniti anche Clayne Crawford (Lethal Weapon), Colton Ryan (The Girl from Plainville) e Xavier Mills (Civil War). Powell veste i panni di Russ Holliday, il quarterback di una squadra di football universitaria che, dopo aver rovinato la sua carriera con il suo pessimo comportamento, si traveste ed entra in una squadra del Sud in difficoltà come il talentoso e affabile Chad Powers.