News Serie TV

She-Hulk: Un nuovo trailer mostrato al Comic-Con, ci sarà anche Daredevil?

La nuova serie Marvel di Disney+ sarà disponibile in streaming dal 17 agosto.

She-Hulk: Un nuovo trailer mostrato al Comic-Con, ci sarà anche Daredevil?

Nella nuova serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law, in arrivo su Disney+ il 17 agosto, la brillante giovane avvocata Jennifer Walters non sarà lasciata sola ad affrontare le sfide e le tribolazioni che la attendono. Oltre agli utili consigli e alle lezioni del cugino Bruce Banner/Hulk, interpretato nuovamente da Mark Ruffalo, la nuova eroina del Marvel Cinematic Universe con il volto di Tatiana Maslany (Orphan Black, Perry Mason) potrà contare su una visita molto speciale dal Wong di Doctor Strange e, come il nuovo trailer rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego sembra suggerire, anche da Daredevil, i personaggi di Benedict Wong e Charlie Cox rispettivamente.

La trama e il cast di She-Hulk: Attorney at Law

She-Hulk presenta Jennifer Walters come un brillante giovane avvocato che supervisiona la divisione superumani in uno studio legale d'élite. Quando Bruce esegue una trasfusione di sangue di emergenza su Jennifer dopo che questa resta coinvolta in un grave incidente, lei ottiene alcuni dei suoi poteri, senza avere però i suoi stessi problemi di rabbia. Riesce, infatti, a mantenere intelligenza e compostezza proprio come Bruce ha imparato a gestire le cose diventando il noto Professor Hulk, permettendole di mantenere il suo lavoro nonostante la trasformazione. Tuttavia, questo non vuol dire che conciliare i suoi poteri non solo con questo ma anche con appuntamenti romantici e la vita di tutti i giorni sarà facile per lei.

Leggi anche Daredevil torna in tv: Il revival ordinato ufficialmente a Disney+

In aggiunta a Bruce Banner/Hulk, in She-Hulk rivedremo anche Emil Blonsky, il villain meglio conosciuto come Abominio, interpretato nuovamente da Tim Roth (L'incredibile Hulk, Shang-Chi e nella leggenda dei dieci anelli). Il resto del cast include Ginger Gonzaga (Kidding) nel ruolo della migliore amica di Jennifer, Nikki Ramos, e Jameela Jamil (The Good Place) in quello di Titania, una rivale di She-Hulk dotata di una forza incredibile, oltre a Renée Elise Goldsberry (Girls5Eva), Josh Segarra (Arrow) e Jon Bass (Super Pumped).

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming