She-Hulk: Charlie Cox non ha ancora visto la serie in cui ha recitato
L'attore tornerà nei panni del Giustiziere di Hell's Kitchen nella nuova serie Daredevil: Born Again, ma ancora non si è rivisto in She-Hulk dove ha affiancato Tatiana Maslany.
Charlie Cox, tornato nel MCU per la gioia dei fan dopo l'inaspettata cancellazione della serie Daredevil da parte di Netflix, ha ripreso da qualche tempo il ruolo di Daredevil/Matt Murdock (in Spider-Man: No Way Home nel 2021 e She-Hulk: Attorney at Law nel 2022) e tornerà presto su Disney+ con una nuova serie dedicata al Giustiziere di Hell's Kitchen, Daredevil: Born Again. Eppure l'attore ha confessato di non aver ancora visto gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law in cui ha recitato accanto a Tatiana Maslany ricevendo tanti complimenti e solo approvazione da parte dei fan.
Charlie Cox non si è rivisto in She-Hulk
Questa settimana, Cox ha presenziato insieme alla sua co-star Vincent D'Onofrio all'ICCCon di Nashville, partecipando a un panel condotto da Brandon Davis di Phase Zero. Durante l'evento, Cox ha parlato del suo gran ritorno in Spider-Man: No Way Home e in She-Hulk e ha rivelato di non aver ancora guardato la serie con Tatiana Maslany:
"Quando è arrivata She-Hulk e ho letto le sceneggiature, ho pensato che questa fosse un'ottima occasione per cimentarmi con questo personaggio e vedere se potevo rimanergli fedele, ma anche trovare un lato di lui presente nei fumetti che fosse appropriato per lo show. Perché il problema è che se si prende il Daredevil che conosciamo dalle altre serie e lo si mette in She-Hulk, poteva diventare un bersaglio facile con cui prendersela. Lui è quello serio e quindi non volevo questo. Non credo che lui sia così. Quindi volevo che si adattasse un po' a Jennifer Waters e questo esperimento per me è stato molto divertente".
Poi la rivelazione che ha spiazzato i fan:
"Penso che la gente abbia risposto bene. In realtà non ho ancora visto quell'episodio. Ho visto alcuni stralci di quando facciamo l'ADR [sostituzione automatica dei dialoghi], che è la parte della voce fuori campo e sembra divertente. Ma è stato un esperimento davvero interessante per vedere se si poteva prendere quel personaggio senza perdere nulla - senza perdere ciò che la gente ama di quel personaggio, ciò che io amo di quel personaggio - e vederlo comunque in posti diversi. È anche fedele alla vita. Ci sono momenti della vita in cui è molto difficile trovare il senso dell'umorismo perché si sta lottando o perché la vita è dura, e ci sono momenti in cui la vita scorre senza intoppi e tutto è rose e fiori".
Quando esce Daredevil: Born Again?
Daredevil: Born Again, salvo ritardi dovuti allo sciopero degli sceneggiatori, dovrebbe arrivare in streaming su Disney+ nella primavera del 2024. Le sceneggiature sono state già scritte e la serie è in produzione con le dovute cautele. "Ci è stato detto che la società funzionerà. I nostri sceneggiatori sono in sciopero, quindi al momento non abbiamo sceneggiatori, ma abbiamo le nostre sceneggiature, quindi va bene. Finché lo stiamo facendo in modo gentile e tutti sono d'accordo sul fatto che possiamo lavorare quando ci è permesso lavorare e chiuderemo quando dovremmo chiudere, nel rispetto delle maestranze e gli scrittori e così via, allora è quello che faremo. E finora, tutto bene. Sta andando bene", ha dichiarato Vincent D'Onofrio a ComicBook.com.
Guarda She-Hulk: Attorney at Law su Disney+