Shawnee Smith sarà l'ex moglie di Charlie Sheen in Anger Management
In quello che sarà ricordato come il casting più bollente del 2012, Shawnee Smith si è aggiudicata il ruolo dell'ex moglie televisiva di Charlie Sheen (Due uomini e mezzo) nella sua nuova sitcom Anger Management. Prodotta da Bruce Helford, la serie andrà in onda da giugno sulla rete via cavo FX, che ha ordinato una prima stagione di 10...
In quello che sarà ricordato come il casting più bollente del 2012, Shawnee Smith si è aggiudicata il ruolo dell’ex moglie televisiva di Charlie Sheen (Due uomini e mezzo) nella sua nuova sitcom Anger Management.
Prodotta da Bruce Helford, la serie andrà in onda da giugno sulla rete via cavo FX, che ha ordinato una prima stagione di 10 episodi, ai quali se ne aggiungeranno altri 90 se i rating saranno all’altezza delle aspettative. Basata sull’omonimo film del 2003 (noto in Italia con il titolo Terapia d’urto), Anger Management metterà Sheen nei panni di Charlie, un ex giocatore di baseball trasformatosi in un consigliere non convenzionale sulla gestione della rabbia. Secondo Deadline, Smith ha “gareggiato” al fianco di numerose pretendenti per il ruolo della sua ex moglie, una donna affascinante e alla costante ricerca del senso della vita, la quale, dopo averlo lasciato, ha cominciato a saltare da una relazione all’altra, con grande dispiacere di Charlie.
Quello della Smith è uno dei due ruolo femminili principali previsti dalla sceneggiatura. L’altro, la terapista di Charlie, dovrebbe essere interpretato da Selma Blair o Elaine Hendrix.