News Serie TV

Shannen Doherty torna in tv con un ruolo nel remake di Schegge di follia

47

Lo annuncia la stessa attrice con una foto su Instagram.

Shannen Doherty torna in tv con un ruolo nel remake di Schegge di follia

Con una foto pubblicata su Instagram poche ore fa, Shannen Doherty ha annunciato il suo coinvolgimento nella potenziale nuova serie di TV Land Heathers, remake del popolare film del 1988 Schegge di follia, in cui lei era una delle protagoniste.

La serie, di cui è stato ordinato il pilota, si presenta come una dark comedy antologica incentrata su un nuovo gruppo di ragazze tanto popolari quanto perfide, nonché su coloro che cercano di detronizzarle. L'attrice di Under the Dome Grace Cox interpreta Veronica, mentre l'esordiente James Scully ha ottenuto il ruolo del suo interesse amoroso, J.D., interpretati al cinema da Winona Ryder e Christian Slater. Melanie Field sarà Heather Chandler, la leader del gruppo; Jasmine Matthews un altro membro, Heather McNamara; mentre Heather Duke, il personaggio affidato al comico Brendan Scannell, lo stesso interpretato nel film dalla Doherty, si identifica come queer.

Scritta da Jason Micallef (Butter), ogni stagione di Heathers ruoterà attorno a una nuova eroina e un differente gruppo di mean girl. Doherty, che si sta curando da un cancro al seno, vestirà i panni di un "importante personaggio senza nome", tutto quello che TV Land può rivelare al momento. Famosa per aver interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills, 90210, ruolo ripreso nel più recente spin-off 90210, in passato lei ha recitato anche in Streghe e La casa nella prateria.

Sneak peek from the #Heathers set..... jealous much? @tvland

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming