News Serie TV

Shameless: Noel Fisher tornerà nella stagione 10

38

L'attore riprenderà regolarmente il ruolo di Mickey Milkovich.

Shameless: Noel Fisher tornerà nella stagione 10

Buone notizie per Ian Gallagher e i tanti sostenitori della sua relazione disfunzionale con Mickey Milkovich. Il profilo Twitter di Shameless annuncia che Noel Fisher riprenderà il suo ruolo nella prossima, decima stagione.

Come ricorderete, in quello che doveva essere l'ultimo episodio di Cameron Monaghan (il sesto della nona stagione, in Italia in onda ogni venerdì alle ore 21:15 su Premium Stories), finito in prigione, Ian ha scoperto con stupore che l'ex sarebbe stato il suo compagno di cella. Un momento drammatico, il finale peggiore che i fan potessero sperare per il personaggio, si è risolto con una promessa per i Gallavich, come suggerito dal bacio spassionato che i due si sono subito scambiati. Poi, la notizia a gennaio del veloce ritorno di Monaghan nel dramedy di Showtime ha riacceso le speranze sul reale riavvicinamento sentimentale dei due, favorito ora dal ritorno anche di Fisher.

Monaghan ha subito condiviso il suo entusiasmo su Twitter: "Sono contento di poterlo finalmente dire: bentornato in Shameless, Noel Fisher. Mi sei mancato, amico". Il ritorno a tempo pieno dei due attori, il secondo dei quali sarà nuovamente in tv già dal 28 aprile con la miniserie di CBS The Red Line, risolleva certamente l'umore dopo il passo indietro di Emmy Rossum e l'uscita di scena della sua Fiona Gallagher.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming