News Serie TV

Shameless: Constance Zimmer ricorrerà nella stagione 10

In onda su Showtime dal 10 novembre, il nuovo ciclo si mostra nel trailer ufficiale.

Shameless: Constance Zimmer ricorrerà nella stagione 10

La nominata all'Emmy Constance Zimmer (UnREAL) reciterà in un arco di episodi della prossima, decima stagione del dramedy di successo Shameless, lo annuncia Deadline. Al cast ricorrente si sono uniti anche Chelsea Rendon (Vida), Rachel Dratch (Saturday Night Live) e Anthony Alabi (La famiglia McKellan).

Ambientata sei mesi dopo il finale del ciclo precedente, la decima stagione - di cui Showtime ha diffuso il trailer ufficiale che vi mostriamo qui in basso, in attesa del debutto il 10 novembre - vedrà Zimmer vestire i panni di Claudia, una donna ricca e sofisticata che Debbie (Emma Kenney) incontrerà in un hotel. Affascinata da questa conoscenza, la giovane Gallagher si sentirà giudicata dalla donna in un modo che le causerà una crisi esistenziale.

Rendon sarà nel frattempo Anne, la carismatica e pericolosamente divertente nuova collega di Carl (Ethan Cutkosky) al Captain Bob's. Inizialmente, i due non sembrano piacersi molto, ma col tempo Anne mostrerà a Carl una prospettiva diversa sull'essere poveri nel South Side. Dratch interpreterà Paula, l'agente di custodia di Ian (Cameron Monaghan), una donna corrotta che userà il suo potere su di lui per mettere in atto un'elaborata truffa assicurativa. Alabi sarà invece Mavar, un giovane schietto e pulito che diventerà un modello per Liam (Christian Isaiah) mentre lui esplorerà la sua identità razziale al di fuori dei Gallagher.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming