Shakira Barrera nel cast di Ironheart, una nuova serie per l'ideatore di Desperate Housewives e altre news in breve
Inoltre, Netflix riporta in tv Teletubbies, Sherri Saum in CSI: Vegas e il trailer ufficiale di High School.

- L'ideatore di Desperate Housewives lavora a Jenny Is a Weapon
- Netflix riporta in tv Teletubbies
- CSI: Vegas arruola Sherri Saum nella stagione 2
- Poker Face: Altre aggiunte al cast del mystery drama di Peacock
- Il trailer ufficiale di High School
Non c'è ancora l'ufficialità dei Marvel Studios ma diverse testate, inclusa l'autorevole Deadline, riportano che Shakira Barrera (GLOW) è l'ultima attrice ad aver firmato per un ruolo regolare nella prossima serie tv di Disney+ Ironheart.
Come per i precedenti casting, nessun dettaglio del personaggio interpretato dalla Barrera è disponibile al momento. Della serie, lunga sei episodi e in streaming nell'autunno del 2023, sappiamo che vedrà Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, una geniale inventrice e la creatrice dell'armatura più avanzata dai tempi di Iron Man.
Il resto del cast include Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), Anthony Ramos (She's Gotta Have It), Lyric Ross (This Is Us), Manny Montana (Good Girls), Shea Couleé (RuPaul's Drag Race), Zoe Terakes (Nine Perfect Strangers) e Regan Aliyah (XO, Kitty).
L'ideatore di Desperate Housewives lavora a Jenny Is a Weapon
L'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry sta collaborando con FOX allo sviluppo di Jenny Is a Weapon, spy drama incentrato su una perfetta casalinga del Maryland la quale, nel momento in cui il suo matrimonio va in pezzi, scopre di avere poteri psichici speciali e viene reclutata da un'agenzia governativa segreta, dovendosi così destreggiare tra la sua famiglia danneggiata e gli sforzi per salvare il mondo. Se ordinata, Jenny Is a Weapon riporterebbe Cherry sulla tv nazionale dopo gli ultimi dieci anni trascorsi lavorando a Devious Maids e Why Women Kill sul via cavo e la tv streaming.
Netflix riporta in tv Teletubbies
La serie per bambini Teletubbies, uno dei più grandi successi televisivi degli anni '90, tornerà nuovamente in tv, su Netflix, con una nuova versione. Il secondo remake, disponibile in streaming dal 14 novembre, vedrà Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po intraprendere nuove avventure piene di meraviglie mentre imparano e crescono in questo "aggiornamento del 21° secolo dell'amata serie prescolare", con nuove canzoni originali e la star di Unbreakable Kimmy Schmidt Tituss Burgess voce narrante nella versione in lingua inglese. Qui di seguito il poster.
CSI: Vegas arruola Sherri Saum nella stagione 2
La star di Locke & Key e The Fosters Sherri Saum ha firmato con CBS per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di CSI: Vegas, lo annuncia TVLine. L'attrice interpreterà Jodi, un membro del consiglio del Casinò Eclipse. La vedremo lavorare con la ritornata Catherine Willows di Marg Helgenberger, aiutando gli investigatori a risolvere un caso.
Poker Face: Altre aggiunte al cast del mystery drama di Peacock
La vincitrice dell'Emmy e del Tony Cherry Jones (Succession) si è unita al cast della prossima serie di Peacock con Natasha Lyonne Poker Face, con un ruolo i cui dettagli per ora sono tenuti segreti. Pochissimo si sa anche del mystery drama, descritto come "divertente" e "incentrato sul rapporto tra i personaggi e sul caso-della-settimana". Con Jones, al numerosissimo cast si sono uniti anche Luis Guzmán (Shameless), Hong Chau (Watchmen), Reed Birney (Succession), Clea DuVall (The First Lady), Shane Paul McGhie (Greenleaf), Angel Desai (NCIS: New Orleans), Leslie Silva (Women of the Movement) e l'esordiente Jasmine Aiyana Garvin.
Il trailer ufficiale di High School
Freevee ha diffuso il trailer ufficiale di High School, teen drama basato sulla storia delle gemelle e cantanti nominate al Grammy Tegan e Sara Quin, interpretate sullo schermo dalle creatrici di contenuti su TikTok Railey e Seazynn Gilliland. La serie parla di ricerca della propria identità, un viaggio che diventa più complicato quando si ha una gemella la quale vive sulla propria pelle lo stesso tipo di esperienze, più o meno in contemporanea.