Schede di riferimento
News Serie TV

Sex Education 2: Esiste un finale alternativo per Maeve e Otis

167

Potrebbe esserci un lieto fine per la coppia più amata della comedy di Netflix.

Sex Education 2: Esiste un finale alternativo per Maeve e Otis

La seconda stagione di Sex Education sarebbe potuta finire diversamente per Maeve (Emma Mackey) e Otis (Asa Butterfield). Lo ha detto il regista della serie Ben Taylor a PopSugar rivelando di aver girato un finale alternativo che però non abbiamo visto in streaming su Netflix. Ci sarebbe potuto essere quindi un lieto fine per i due protagonisti che tutti i fan della serie vorrebbero vedere insieme.

Sex Education: Cosa è successo nel finale della seconda stagione

Se non avete ancora visto l'ultimo episodio della stagione 2 di Sex Education vi consigliamo di non proseguire con la lettura. Negli ultimi minuti del finale della seconda stagione Otis va a casa di Maeve per ribadirle i suoi sentimenti, già confessati in un messaggio vocale che la ragazza, però, non aveva ancora ascoltato. Lì trova Isaac (George Robinson) il quale, dopo avergli detto che Maeve non è in casa, cancella dal cellulare della ragazza il messaggio che Otis aveva inviato. Negli ultimi secondi si vedono Otis e Maeve camminare pensierosi l'uno distante dall'altra, senza incontrarsi.

Il finale alternativo girato dal regista

Ben Taylor ha detto di essersi preso qualche libertà rispetto al copione scritto dalla creatrice della serie Laurie Nunn e di aver voluto girare una versione del finale in cui Otis e Maeve corrono l'uno verso l'altro subito prima dei titoli di coda. "Ho detto ad Asa Butterfield 'Poco prima della fine della ripresa guarda davanti a te come se vedessi Maeve. E Maeve, tu comportanti come se avessi appena visto Otis'", ha detto il regista. La scena alternativa si è conclusa con i due protagonisti che si sorridono a vicenda.

Questa trovata del regista non è poi finita, ovviamente, nel montaggio finale dell'episodio. La sorte della coppia è quindi rimasta incerta e tale rimarrà fino alla (probabile) terza stagione che potremmo vedere il prossimo anno su Netflix.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming