Sex and the City, Bridget Moynahan è felice che i fan abbiano smesso di odiare Natasha
Dopo Sex and the City e And Just Like That, Bridget Moynahan ha ammesso di essere felice che i fan abbiano smesso di odiare Natasha, spiegando perché invece avrebbero dovuto supportarla tempo addietro.
Sex and the City ha puntato su numerose sottotrame nel corso delle stagioni e coinvolto diversi personaggi secondari che hanno avuto un impatto sulle protagoniste. Basti pensare a Natasha, l’interesse sentimentale di Mr. Big intesa come una sorta di rivale agli occhi di Carrie Bradshaw. Ad interpretarla è stata Bridget Moynahan e quest’ultima, a distanza di anni, ha riflettuto sull’eredità del personaggio e su come la reazione del pubblico sia mutata con il tempo.
Sex and the City, Bridget Moynahan è felice che il pubblico abbia cambiato idea su Natasha
Durante le sei stagioni di Sex and the City, Natasha agli occhi del pubblico è parsa soprattutto un ostacolo fastidioso tra Big e Carrie. A distanza di tempo, però, Bridget Moynahan ha riflettuto sul personaggio e rivelato come invece la sua opinione (insieme a quella del pubblico) sia poi mutata nei suoi confronti. A Swooon, l’attrice ha rivelato:
Nel corso degli anni, la gente ha scoperto che quando l’ha visto per la prima volta odiava Natasha. Ma crescendo ho realizzato che eravamo un po’ tutte Carrie all’epoca, quando avremmo dovuto supportare Natasha.
Inizialmente Natasha ha fatto parte di un triangolo amoroso delicato ed è sempre stata vissuta come un ostacolo per il lieto fine di Carrie e Mr Big. A detta dell’attrice, però, qualcosa è cambiato ed è anche merito di And Just Like That che ha permesso al pubblico di maturare e cambiare idea sul suo personaggio.
È interessante che i fan siano cresciuti con la serie tv e siano maturati con essa. Penso che ciò che rende così grandioso il ritorno di questa serie tv in una nuova forma è che sono maturati, hai un nuovo gruppo di fan in arrivo ed è bello vedere come continua ad evolversi.
Apparsa per la prima volta nella seconda stagione di Sex and the City, Natasha è stata presentata come la fidanzata di Mr Big ed è stato un gran duro colpo per l’autostima di Carrie, che definiva Natasha così raffinata ed elegante. A metà della terza stagione, poi, Big e Carrie hanno ripreso a frequentarsi pur essendo entrambi impegnati con altre persone ed è stata proprio Natasha a beccare i due amanti insieme nello stesso letto del suo appartamento. Un momento umiliante per tutti e tre e terminato con Natasha che caccia Carrie da casa sua e, mentre la rincorre, inciampa e cade per le scale rompendosi un dente. Ragionando con Swooon a distanza di tanto tempo, Bridget Moynahan ha ammesso: “Carrie ha sbagliato, ma anche Big! Sveglia!”.