Sette nuovi personaggi nella stagione 3 di The Killing
Anche se AMC non ha annunciato ancora ufficialmente il rinnovo di The Killing, il ritorno dalla morte del crime drama con una terza stagione è ormai cosa certa, al punto che TVLine è riuscito a mettere le mani sui profili dei nuovi personaggi che, dal 25 febbraio, quando comincerà la produzione degli episodi, se ne andranno in giro per...
Anche se AMC non ha annunciato ancora ufficialmente il rinnovo di The Killing, il ritorno dalla morte del crime drama con una terza stagione è ormai cosa certa, al punto che TVLine è riuscito a mettere le mani sui profili dei nuovi personaggi che, dal 25 febbraio, quando comincerà la produzione degli episodi, se ne andranno in giro per i set. Ecco le descrizioni:
Tom Seward: Un trentenne neandertaliano finito nel braccio della morte per l’omicidio della moglie. Durante quello che probabilmente è il suo ultimo mese sulla Terra, si concede una passeggiata nel viale dei ricordi, inciampando nei segreti del passato mentre segue la scia di briciole di pane e gocce di sangue.
Danette Lutz: Una donna sulla trentina, probabilmente la peggiore madre mai vista dai tempi di Mo’Nique in Precious. Se vi state chiedendo fino a che punto, Danette potrebbe perfino aver dimenticato che la figlia 15enne, Kallie, è scomparsa.
Bullet: Un sedicenne duro e ben noto tra le ragazze che frequentano le strade locali. C’è però qualcos’altro di significato e interessante: lui è... una lei.
Alton Singleterry: Un giovane e machiavellico membro di una gang, il quale sembra convinto che il braccio della morte sia una realtà alla quale ci si può sottrarre.
Ed Skinner: E’ il vecchio partner di Linden, un uomo di mezz’età il cui fascicolo è lindo e pinto, tranne che per un breve flirt extraconiugale con una collega (si tratta forse di Linden?).
Tiny: Una prostituta minorenne il cui cuore appartiene a Bullet. L’unico problema (o meglio, l’unico problema a parte il suo essere una prostituta minorenne!) è che il cuore di Tiny batte follemente per qualcun altro.
Twitch: Un’altra giovane prostituta, un’aspirante star la cui fedina penale è più lunga della sua altezza.