News Serie TV

Servant: Rupert Grint festeggia la terza stagione con una foto di sua figlia (e M. Night Shyamalan ha la risposta pronta)

5

La serie horror ha debuttato con il primo episodio che sarà seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 25 marzo.

Servant: Rupert Grint festeggia la terza stagione con una foto di sua figlia (e M. Night Shyamalan ha la risposta pronta)

Wednesday, la figlia di Rupert Grint è già pronta per il set! L'attore di Harry Potter, tornato in streaming di recente con la terza stagione di Servant, ha festeggiato l'arrivo dei nuovi episodi della serie horror su Apple TV+ postando su Instagram una tenera foto che immortala proprio la sua figlioletta seduta su una sedia dove si legge la scritta "Servant Season 3".

Il messaggio di Rupert Grint per il ritorno di Servant

La terza stagione di Servant, in cui continua l'oscura storia della famiglia Turner le cui vite vengono sconvolte dalla morte di un bambino tanto desiderato e dall'arrivo di una misteriosa tata, è arrivata su Apple TV+ venerdì scorso con il primo episodio (seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 25 marzo). Per l'occasione Rupert Grint, che nella serie interpreta il fratello di Sean, Julian, ha fatto un post su Instagram, social su cui era sbarcato solo nel 2020 e da cui spesso latita. L'attore sotto alla foto dove appare Wednesday di spalle ha scritto una didascalia dove prima ha ringraziato i fan che hanno accolto con entusiasmo lo speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, poi ha ricordato a tutti dell'arrivo dei nuovi episodi di Servant anticipando "un viaggio elettrizzante".

Non si è fatta attendere la risposta del produttore e regista di Servant, il maestro dell'horror M. Night Shyamalan che ha preso in giro Grint scrivendo: "Non vedo l'ora che lo zio Night possa mostrare alla tua piccola tutti i film horror più spaventosi. Ho già pronta la lista".

Rupert Grint e l'esperienza della paternità

Intervistato da Entertainment Tonight, Rupert Grint ha parlato proprio della paternità e di come il suo approccio a Servant sia cambiato da quando è diventato padre. Siccome uno dei temi della serie è proprio il sacrificio che un genitore è disposto a fare per i propri figli, l'attore ha detto di aver vissuto in modo più intenso la sua esperienza sul set della terza stagione. "La paternità ha decisamente cambiato la mia prospettiva. Diventare padre mi ha fatto capire cosa si è disposti a fare per la famiglia. Lo trovo incredibile", ha concluso l'ex Ron Weasley di Harry Potter.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo