Schede di riferimento
News Serie TV

Servant 4: Il primo inquietante trailer dell'ultima stagione, a gennaio su Apple TV+

11

Nel capitolo finale dell'epico thriller psicologico di M. Night Shyamalan torneranno i protagonisti Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint.

Servant 4: Il primo inquietante trailer dell'ultima stagione, a gennaio su Apple TV+

Una delle serie horror thriller più efficaci e inquietanti di sempre, Servant, sta per arrivare al capolinea, ma ovviamente in grande stile. La quarta e ultima stagione dell'acclamato drama ideato da Tony Basgallop e prodotto da M. Night Shyamalan debutterà il 13 gennaio 2023 su Apple TV+ con il primo dei dieci episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 17 marzo 2023. Nell'annunciarne la data, il servizio di video in streaming ha diffuso anche il primo teaser trailer, che vedete qui sotto.

Servant 4, la trama: Tutto troverà una risposta

Il teaser ripercorre l'intera storia di Servant dall'inizio, quella della famiglia Turner sconvolta dalla morte, dopo sole tredici settimane, del bambino che avevano sempre desiderato di avere. E poi della bambola inquietante che Dorothy e Sean (Lauren Ambrose e Toby Kebbel) decidono di "adottare" per superare il trauma e della misteriosa giovane tata che decidono di assumere, ma che ben presto dimostra di essere diversa da quello che sembra. Trascinando l'intera famiglia in un vortice di delirio e paranoie.

La quarta stagione porta la storia dei Turner a una conclusione epica ed emozionante. La guerra di Leanne (Nell Tiger Free) con la Chiesa dei Santi Minori si fa sempre più intensa, fino a minacciare non solo Spruce Street, ma l'intera città di Philadelphia e oltre. Nel frattempo, la famiglia Turner è a pezzi e si trova a fare i conti non solo con il pericolo di Leanne, ma anche con la consapevolezza che Dorothy si sta svegliando. Mentre le fondamenta della famiglia continuano a sgretolarsi, le domande trovano finalmente una risposta: chi è davvero Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?

Tornerà anche Rupert Grint nei panni del fratello di Sean, Julian. Alla regia dell'ultima stagione si sono alternati M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held e Logan George, Kitty Green, Nimrod Antal e Veronika Franz e Severin Fiala. Gli autori sono Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Devin Conroy, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo