Sempre più volti nuovi in The Following, arriva anche Jacinda Barrett
The Following continua ad aggiungere carne fresca all'assortimento per la seconda stagione, segno che la follia omicida di Joe Carroll potrebbe non aver visto ancora i suoi giorni migliori. Jacinda Barrett, conosciuta per i suoi trascorsi in Suits e Zero Hour, ha firmato per un ruolo ricorrente. Secondo TVLine, l'attrice australiana in...
The Following continua ad aggiungere carne fresca all’assortimento per la seconda stagione, segno che la follia omicida di Joe Carroll potrebbe non aver visto ancora i suoi giorni migliori. Jacinda Barrett, conosciuta per i suoi trascorsi in Suits e Zero Hour, ha firmato per un ruolo ricorrente.
Secondo TVLine, l’attrice australiana interpreterà Julia, una donna particolarmente disarmante e seducente le cui misteriose intenzioni finiscono col spingere diversi personaggi verso una nuova e spaventosa direzione.
Barrett si aggiunge agli altri nuovi membri del cast Keith Carradine (Dexter), Jessica Stroup (90210), Connie Nielsen (Boss), Sam Underwood (Dexter), James McDaniel (N.Y.P.D.) e Lee Tergesen (Oz). Ancora più lungo l’elenco delle guest star, tra cui la vincitrice dell’Emmy Carrie Preston. Il giorno da cerchiare sul calendario è il 20 gennaio 2014.