Schede di riferimento
News Serie TV

Sempre più Gilmore Girls in Bunheads. Nel cast anche Sean Gunn!

Sembra che Paradise sia soltanto un modo per definire Stars Hollow. TVLine ha annunciato infatti l'arrivo in Bunheads di un altro residente della pittoresca cittadina nella quale erano ambientate le vicende di Una mamma per amica. Sean Gunn, che ricorderete senz'altro nei panni di Kirk, sarà una delle guest star dell'episodio in onda s...


Sembra che Paradise sia soltanto un modo per definire Stars Hollow. TVLine ha annunciato infatti l’arrivo in Bunheads di un altro residente della pittoresca cittadina nella quale erano ambientate le vicende di Una mamma per amica. Sean Gunn, che ricorderete senz’altro nei panni di Kirk, sarà una delle guest star dell’episodio in onda su ABC Family il 13 agosto.

Questa volta Gunn vestirà i panni di Bash (diminutivo di Sebastian), un apprezzato barista di Paradise, la cui birra gode di un’ottima reputazione (Luke sarebbe così orgoglioso!).

Gunn è il sesto attore di Una mamma per amica ad apparire nel nuovo show di Amy Sherman-Palladino. La prima stagione ospita anche Gregg Henry (che interpretò Mitchum), Biff Yeager (Tom), Rose Abdoo (Gypsy) e Chris Eigeman (Digger), mentre l’ex matriarca Emily Gilmore, alias Kelly Bishop, è tra i membri del cast regolare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo