SEAL Team: Max Thieriot tornerà nella stagione 6, nonostante Fire Country
L'attore ha firmato per riprendere il ruolo di Clay Spenser nei prossimi episodi.
Le preoccupazioni dei fan di SEAL Team su un addio di Max Thieriot dopo l'annuncio che sarà il protagonista di una nuova serie di CBS sono state fugate: l'attore riprenderà il ruolo di Clay Spenser nella sesta stagione del drama militare di Paramount+. Lo conferma Deadline, poche ore dopo l'ordine alla rete dell'Occhio di un primo ciclo di episodi di Fire Country.
Max Thieriot in SEAL Team 6
I dubbi erano legittimi: all'epoca della notizia, Thieriot era l'unico membro del cast di SEAL Team a non avere ancora un accordo per tornare nella sesta stagione. Inoltre, l'ultimo episodio arrivato in tv poche settimane prima aveva lasciato il suo Clay in una situazione che ci limitiamo a definire "incerta", non essendo ancora andato in onda in Italia. Gli ultimi aggiornamenti dicono che l'attore ha firmato per tornare nella prossima stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. Dopo aver completato il suo lavoro, si trasferirà quindi sul set di Fire Country. Tuttavia, sottolinea Deadline, il nuovo accordo ha la durata di un solo anno e non è chiaro cosa potrebbe accadere dopo, premesso che non sappiamo neppure quali potrebbero essere a quel punto i destini dei due show.
Cosa sappiamo di Fire Country
Fire Country è una delle quattro nuove serie tv ordinate finora da CBS per la stagione televisiva 2022-23. Scritta da Tony Phelan e Joan Rater e basata sulle esperienze di vita dello stesso Thieriot, cresciuto nella California settentrionale, la serie segue quest'ultimo nei panni di Bode Donovan, un giovane detenuto che, in cerca di redenzione e di uno sconto di pena, accetta di unirsi al programma antincendio che lo riporta nella sua piccola città natale nel nord della California, dove lui e altri detenuti lavorano insieme ai vigili del fuoco professionisti per spegnere enormi incendi in tutta la regione.