News Serie TV

Scream Queens: Taylor Lautner nella stagione 2

29

La star di Twilight interpreterà un dottore dell'ospedale psichiatrico al centro della nuova stagione.


Uno dei giovani volti più acclamati di Hollywood, la star di Twilight Taylor Lautner ha firmato con FOX per uno dei nuovi ruoli principali nella seconda stagione della comedy horror antologica di Ryan Murphy Scream Queens, in onda negli Stati Uniti dal 20 settembre.

Stando alle poche informazioni al momento disponibili, i nuovi episodi saranno ambientati in un ospedale psichiatrico e riporteranno Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Glen Powell e Niecy Nash nei panni dei personaggi da loro interpretati nel ciclo inaugurale. Lautner sarà nel frattempo Cassidy Cascade, un dottore che soffre di una strana condizione medica e diventa un sospettato quando una serie di tragici avvenimenti affligge la struttura.

Lautner è il secondo nuovo attore a unirsi al cast della stagione 2 di Scream Queens (in Italia la prima è in onda su Fox ogni martedì alle ore 21:00). Si aggiunge a John Stamos (Le amiche di mamma), scelto per il ruolo del Dott. Brock Holt, il brillante e riservato primario di chirurgia dell'ospedale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti