News Serie TV

Scream: Keke Palmer tra i nuovi protagonisti

1

La terza stagione della serie horror racconterà una nuova storia con nuovi personaggi.

Scream: Keke Palmer tra i nuovi protagonisti

Nuova serie, stessi terrori per Keke Palmer. Reduce da due stagioni nella cancellata Scream Queens, l'attrice e cantante 24enne ha firmato con MTV per uno dei ruoli principali nella terza stagione di Scream, di fatto un reboot incentrato su una nuova storia e un nuovo gruppo di personaggi.

Secondo The Hollywood Reporter, Palmer interpreterà Kym, un'attivista sociale con zero pazienta per i cretini. Lei è la ribelle del gruppo, sempre disposta a dire ciò che gli altri si limitano a pensare, ed è organizzata e protettiva. Qualità che le saranno utili quando un serial killer prenderà di mira lei e i suoi amici.

I produttori hanno ingaggiato anche RJ Cyler (Vice Principals) per il ruolo maschile principale di Deion Elliot, una star del football il cui sordido passato torna a perseguitare lui e i suoi amici; Giorgia Whigham (Tredici) di Beth, una ragazza gotica con una predilezione per i film horror; Jessica Sula (Recovery Road) di Liv, una nuova ragazza che attira subito l'attenzione di Deion; e Giullian Yao Gioiello (The Carrie Diaries) di Manny, uno studente intelligente e apertamente gay.

Questi casting seguono quelli dei rapper Tyga e C.J. Wallace, cui sono stati affidati i ruoli di Jamal, il fratellastro di Deion, descritto come un ragazzo buono e fedele nonostante frequenti il giro sbagliato, e di Amir, uno studente socialmente impacciato che, finito nel mirino di un assassino, deve confrontarsi con la sua identità e capire cosa voglia nella vita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo