Schede di riferimento
News Serie TV

Scream: Annunciati trama e nuovi personaggi della stagione 2

2

Sei attori si sono uniti al cast, inclusi Anthony Ruivivar (Banshee) e Austin Highsmith (Criminal Minds).


Tranquilli: Lakewood non rischia di rimanere disabitata dopo i numerosi e sanguinosi omicidi che hanno sporcato i suoi vialetti e le sue piscine. Questo perché nuovi personaggi faranno il loro debutto nella seconda stagione del drama horror Scream, prevista su MTV dal 31 maggio.

Il network ha annunciato che Kiana Ledé e Santiago Segura (Silicon Valley) sono stati ingaggiati per un ruolo regolare. La prima interpreterà Zoe, un'ambiziosa liceale con un segreto da nascondere. Il secondo sarà invece Gustavo Acosta, uno studente con l'indole dell'artista, ma anche un outsider oscuro e meditabondo appassionato di fumetti, horror e storie di serial killer.

Al cast si sono uniti inoltre Anthony Ruivivar (Banshee), Austin Highsmith (Criminal Minds), Sean Grandillo (Secrets and Lies) e Karina Logue (Ray Donovan), ciascuno con un ruolo ricorrente. Interpreteranno rispettivamente lo sceriffo Acosta, un uomo rigoroso tornato nella sua città natale con il figlio Gustavo; Karen Lang, un'insegnante di psicologia che diventa una confidente e un mentore per i suoi studenti; Eli, il cugino apparentemente pulito di Kieran (Amadeus Serafini); e Tina Hudson, una cortese giovane donna con un ingannevole senso di fiducia in se stessa.

Secondo la trama ufficiale, la seconda stagione di Scream si apre con Emma (Willa Fitzgerald) di ritorno a Lakewood alcuni mesi dopo i drammatici avvenimenti che l'hanno sconvolta nei precedenti episodi (disponibili in streaming su Netflix). Mentre tutti si chiedono se abbia superato davvero il trauma, Audrey (Bex Taylor-Klaus) tiene nascosto il suo legame con l'assassino, ma continua a essere molestata da qualcuno che conosce la verità. Anche Brooke (Carlson Young) e Jake (Tom Maden) hanno un segreto, la loro nascente storia d'amore, della quale a non dover sapere è il sindaco Maddox. Noah (John Karna), invece, è sempre più vicino alla verità sugli omicidi della prima stagione. Ovviamente, trattandosi di Scream, non passa molto prima che il killer trascini nuovamente gli eroi di Lakewood in una tempesta di tradimenti e spargimenti di sangue.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo