News Serie TV

Scott Speedman raggiunge Yvonne Strahovksi in Teacup, BMF rinnovata per una quarta stagione e altre news in breve

Inoltre Terence Winter torna in Tulsa King e ci sono nuove aggiunte ai cast di Avvocato di difesa 3 e The Chi 6.

Scott Speedman raggiunge Yvonne Strahovksi in Teacup, BMF rinnovata per una quarta stagione e altre news in breve

Il giorno dopo la notizia dell'arrivo di Yvonne Strahovksi nel cast della nuova serie thriller horror di Peacock, Teacup, apprendiamo che nella stessa ricoprirà uno dei ruoli principali anche Scott Speedman, attore visto di recente in Grey's Anatomy e famoso soprattutto per i suoi trascorsi in Felicity. Secondo Variety, oltre a lui si sarebbe unito al cast della serie anche Chaske Spencer, visto di recente in Echo. Ispirata al romanzo bestseller di Robert McCammon L'invasione (Stinger in originale), la nuova serie seguirà un gruppo di persone che nella Georgia rurale cerca di fronteggiare una misteriosa minaccia e deve unire le forze per sopravvivere.

BMF avrà una quarta stagione

I fratelli Flenory continueranno a inseguire il Sogno Americano su Starz. La rete americana ha annunciato il rinnovo del crime drama BMF per una quarta stagione nello stesso giorno in cui debutta la terza. "I fan non ne hanno mai abbastanza della storia in divenire di BMF", ha dichiarato Kathryn Busby, presidente della programmazione di Starz, in una nota. "Siamo entusiasti di iniziare a lavorare su una nuova stagione che continuerà la narrazione audace della leggenda dei fratelli Flenory che i nostri spettatori hanno preso così a cuore", ha aggiunto.

Terence Winter torna in Tulsa King come sceneggiatore

Dopo aver lasciato lo scorso anno la guida di Tulsa King per divergenze creative con il creatore Taylor Sheridan, Terence Winter torna a lavorare alla stessa come sceneggiatore. Affiancherà questo ruolo a quello di produttore esecutivo che non ha mai lasciato. L'x showrunner, infatti, non ha mai nascosto di essere particolarmente affezionato a Tulsa King, ai personaggi e a Sylvester Stallone. Visto che lo sciopero degli sceneggiatori dei mesi scorsi ha cambiato i suoi piani, è riuscito a tornare a lavorare almeno alla scrittura della serie che, comunque, rimane senza uno showrunner di riferimento. Una situazione comune, comunque, a diverse serie di Sheridan prodotte da 101 Studios che non hanno uno showrunner tradizionale. Per Tulsa King 2, aggiunge Deadline, sarebbe stato assunto invece un regista/produttore esecutivo il cui accordo sarebbe ancora in fase di definizione.

Avvocato di difesa 3: Merrin Dungey e altre aggiunte al cast

Quattro nuovi attori si sono uniti al cast della terza stagione di Avvocato di difesa, la serie Netflix basata sui romanzo di Michael Connelly che seguono l'avvocato Mickey Haller. Si tratta di: Merrin Dungey (Big Little Lies) nei panni della giudice Regina Turner, un ex difensore pubblico che è più giovane e più progressista della maggior parte dei giudici del distretto, ma non è detto che questo sia positivo per Mickey; Allyn Moriyon nei panni di Eddie Rojas, un appassionato di fitness (ed ex babysitter della figlia di Mickey); John Pirruccello (The Valet) nel ruolo di William Forsythe, un pubblico ministero apparentemente non minaccioso con cui Mickey è entusiasta di confrontarsi, almeno fino a quando il processo inizia e nulla è come sembra; Philip Anthony-Rodriguez (La vita segreta di una teenager americana) nei panni di Adam Suarez, il vice procuratore distrettuale capo da cui dipende il pubblico ministero Andrea Freeman (Yaya DaCosta) e che si rivela una forza con cui quest'ultima deve fare i conti.

Nuove aggiunte al cast della sesta stagione di The Chi

The Chi tornerà con la seconda parte della sesta stagione negli Stati Uniti, su Showtime, il prossimo 10 maggio. Deadline svela che vedremo in ruoli ricorrenti quattro nuovi attori: Kadeem Hardison (A Different World), Leon (Sciame), Brett Gray (Sono vergine) e Daniel J. Watts (Werewolf By Night). Hardison interpreta il professor Gardner, un professore universitario di letteratura; Leon interpreta Alonzo, un affascinante avvocato esperto di strada con vecchi legami con Alicia (la guest star Lynn Whitfield); Gray interpreta Damien, un giovane uomo intelligente che avrà un impatto sulla vita di Emmett (Jacob Latimore) in più di un modo; Watts interpreta il pastore Ezekiel, un carismatico pastore di una grande Chiesa.

Foto: ABC/Eric McCandless

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming