Scissione rinnovata per una seconda stagione
Il thriller psicologico con Adam Scott è in streaming su Apple TV+.
Adam Scott resta in affari con le Lumen Industries. Scissione, il thriller psicologico che segue l'ex di Parks and Recreation e Big Little Lies nei panni dell'impiegato di una società la cui missione è portare il rapporto vita-lavoro a un nuovo livello attraverso lo sviluppo di un progetto che riuscirà a tenere divisi i ricordi personali da quelli lavorativi, è stata rinnovata per una seconda stagione, a poche ore dal finale del ciclo inaugurale in streaming questo venerdì.
"Grazie al creatore Dan Erickson, al brillante [produttore esecutivo] Ben Stiller e a un cast e una troupe incomparabili, Scissione ha immaginato un'esistenza in parti uguali avvincente e ammaliante, al punto che gli spettatori di tutto il mondo non ne hanno mai abbastanza di questi personaggi opulenti", ha commentato il presidente della programmazione di Apple TV+ Matt Cherniss in un comunicato. "Siamo entusiasti di andare più a fondo in questo mondo del tutto unico e rivelare altri strati della Lumen nella stagione 2".
Il resto del prestigioso cast di Scissione include la vincitrice dell'Oscar Patricia Arquette e il vincitore dell'Emmy John Turturro. Si aggiungono Zach Cherry, Tramell Tillman e Britt Lower.