Scissione: Il trailer ufficiale italiano della seconda stagione avverte che non ci sarà un lieto fine
Il secondo ciclo di episodi della serie con Adam Scott arriverà su Apple TV+ dal 17 gennaio.
Durante l'evento CCXP24 di San Paolo, il Comic-Con brasiliano, Apple TV+ ha presentato il trailer ufficiale della seconda stagione di Scissione, l'apprezzata serie con Adam Scott - anche produttore esecutivo - nei panni di un dipendente della Lumon Industries, azienda dove i lavoratori sono stati sottoposti a una procedura di "scissione", che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Composta da nuovi 10 episodi, la seconda stagione di Scissione (titolo originale Severance) debutterà su Apple TV+ il 17 gennaio 2025 con il primo episodio seguito da nuove puntate ogni venerdì fino al 21 marzo.
Scissione: La trama e le anticipazioni della seconda stagione
Nella prima stagione di Scissione Mark Scout (Adam Scott) ha messo in discussione l'audace esperimento volto a trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata. Mark si è ritrovato al centro di un mistero da svelare che lo ha costretto a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro... e di se stesso. Nella seconda stagione, Mark e i suoi amici scoprono le terribili conseguenze derivanti dall'aver giocato con la barriera della separazione, che li trascinerà ulteriormente lungo un percorso di guai e dolore.
Nel trailer Mark e i suoi colleghi della Lumon risentono ancora degli effetti della ribellione della scorsa stagione. Milchick (Tramell Tillman) la definisce "uno dei momenti più dolorosi nella storia di questa compagnia", ma dice loro che hanno dato il via a una nuova era di "riforma della scissione". Cosa significa davvero? Sicuramente guai in arrivo (e capre che pascolano in ufficio??). Non vediamo l'ora di saperne di più.
Le nuove aggiunte al cast
Nei nuovi episodi conosceremo nuovi colleghi di Mark interpretati da Alia Shawkat (Arrested Development), Bob Balaban (La direttrice) e Stefano Carannante (Blue Bloods). Tra le nuove aggiunte al cast ci sono anche Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), John Noble (Fringe), Merritt Wever (Unbelievable), Robby Benson (La Bella e la Bestia) Sarah Bock e Ólafur Darri Ólafsson (The Missing). Tornano i protagonisti della prima stagione Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, John Turturro, e i premi Oscar Christopher Walken e Patricia Arquette (quest'ultima anche produttrice esecutiva).