Schitt's Creek si concluderà con la stagione 6
L'annuncio su Internet degli ideatori e protagonisti Eugene e Dan Levy.

Il 2020 sarà l'anno dell'addio di Schitt's Creek. La rete americana Pop ha rinnovato la comedy con Eugene Levy e Catherine O'Hara per una sesta e ultima stagione di 14 episodi, come annunciato dallo stesso Levy e dal figlio Dan via social network.
"Siamo consapevoli di quale raro privilegio sia in questo settore decidere quanto il tuo show debba fare l'inchino" hanno scritto i Levy, co-ideatori della serie oltre che protagonisti. "Non avremmo mai potuto immaginare che i nostri fan sarebbero arrivati ad amare e prendersi cura di questi personaggi nel modo in cui avete fatto. Siamo tutti elettrizzati di girare questi ultimi 14 episodi e non possiamo ringraziarvi abbastanza per l'amore e la generosità travolgenti che ci avete dimostrato".
Prima serie originale di Pop, in Italia rimasta senza una collocazione, Schitt's Creek ha raccontato e porterà a termine le storie dei Rose, una famiglia molto ricca che, persa la propria fortuna, prova a rifarsi una vita nella stessa cittadina che anni prima avevano comprato per gioco.