Schede di riferimento
News Serie TV

Sarah Wayne Callies raggiunge Milo Ventimiglia in The Company You Keep

La serie drammatica è una delle novità che ABC sta ancora valutando di ordinare per la midseason.

Sarah Wayne Callies raggiunge Milo Ventimiglia in The Company You Keep

Gli Upfront di ABC - con tutti gli annunci dei rinnovi, delle cancellazioni e delle novità per la prossima stagione televisiva - non sono finiti. La rete, infatti, sta ancora valutando alcuni episodi pilota di serie tv per decidere quali trasformare ufficialmente in una prima stagione. Tra questi c'è anche quello di The Company You Keep, un potenziale nuovo drama che potrebbe tenere occupato Milo Ventimiglia (recentemente confermato anche nella stagione 5 de La fantastica signora Maisel) subito dopo la conclusione di This is Us. Dai media americani apprendiamo che ha recentemente firmato per ricoprire un ruolo nella serie anche Sarah Wayne Callies (vista, tra le tante serie, in Prison Break e Colony).

La trama di The Company You Keep

Scritta da Julia Cohen (The Royals), The Company You Keep racconta l'amore tra il truffatore Charlie (Ventimiglia) e l'agente della CIA sotto copertura Emma (Catherine Haena Kim, Good Trouble), nato dopo una notte di passione. I due sono professionalmente in rotta di collisione, ma non lo sanno ancora. Mentre Charlie cerca un modo per tirarsi fuori per sempre dagli "affari di famiglia", Emma è sulle tracce del criminale vendicativo che sta tenendo in pugno la famiglia di Charlie sfruttando i debiti che ha contratto. Tutto questo costringe entrambi a fare i conti con le bugie che hanno detto al fine di salvare se stessi e le loro famiglie da conseguenze disastrose.

Il ruolo di Sarah Wayne Callies e gli altri membri del cast

Sarah Wayne Callies interpreterà Birdie, la prepotente sorella maggiore di Charlie e co-proprietaria del bar che gestiscono insieme e che funge anche da copertura per la loro attività di famiglia tutt'altro che legale; é una madre single di una figlia sorda. Gli altri membri del cast annunciati sono James Saito (Teenage Mutant Ninja Turtles) nel ruolo di Joe, il padre di Emma; Tim Chiou (Truth Be Told, Space Force) nella parte di David, il fratello di Emma; Freda Foh Shen (911) in quella di Grace, la madre di Emma; e Felisha Terrell (Queens, Dynasty) nel ruolo di Daphne, il nuovo capo della famiglia criminale dei Maguire.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo