News Serie TV

Sarah Paulson non sarà in American Horror Story: 1984

131

Per la serie antologica sarà la prima volta senza di lei dopo otto stagioni.

Sarah Paulson non sarà in American Horror Story: 1984

Per la prima volta dal debutto nel 2011, American Horror Story farà a meno di Sarah Paulson. Secondo Variety, l'attrice non reciterà in 1984, nona stagione della popolare serie horror antologica di FX, o almeno non con un ruolo significativo.

Nominata cinque volte all'Emmy per le sue diverse interpretazioni nella serie, Paulson si era avvicinata ad AHS un po' timidamente, apparendo in soli tre episodi del ciclo inaugurale. Una presenza costante nelle stagioni successive, ne era diventata di fatto il volto principale dopo il passo indietro di Jessica Lange nella quarta, Freak Show. Per i fan si tratta di un nuovo duro colpo dopo la notizia dell'assenza anche di Evan Peters, il quale ha espresso il desiderio di diminuire gli impegni di lavoro.

Il passo indietro della Paulson è dovuto con ogni probabilità alla sua agenda fitta di impegni: oltre a trovarsi in questo momento sul set di Mrs. America, prossima miniserie di FX sull'anti-femminista Phyllis Schlafly, il co-ideatore di American Horror Story Ryan Murphy l'ha voluta per il ruolo di protagonista in Ratched, prequel del film di culto Qualcuno volò sul nido del cuculo di cui Netflix ha ordinato due stagioni.

Per quanto riguarda il cast di 1984, stagione ispirata dai film slasher degli anni '80, come sembra suggerisce il teaser trailer condiviso da Murphy lo scorso aprile, Emma Roberts è l'unico membro del cast al momento confermato, affiancato dalla nuova aggiunta Gus Kenworthy.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming