Sarah Michelle Gellar si riunisce con i colleghi di Buffy al concerto di Ed Sheeran
Reunion inaspettata, quella di Sarah Michelle Gellar con alcuni colleghi della serie tv Buffy l'ammazzavampiri, tutti schierati per il concerto di Ed Sheeran.
Non bastava una serie Audible per saziare la curiosità dei fan. Il cast di Buffy l'ammazzavampiri si è concesso una vera e propria reunion in occasione del concerto di Ed Sheeran. Un ritrovarsi inaspettato per i fan dell'amata Serie TV fantasy che ha accompagnato (e segnato) la fine degli anni '90 anche grazie al talento di Sarah Michelle Gellar.
Buffy l'ammazzavampiri: La reunion inaspettata al concerto di Ed Sheeran
Tutto merito dei social, se i fan hanno scoperto della reunion improvvisata di alcuni membri del cast di Buffy l'ammazzavampiri. Sarah Michelle Gellar, che ha interpretato la coraggiosa cacciatrice Buffy Summers, ha condiviso su Instagram alcuni scatti in compagnia di facce ben note al pubblico fortemente nostalgico. Al suo fianco anche Seth Green ed Emma Caulfield, che nella serie hanno interpretato rispettivamente Oz e Anya.
Ed Sheeran è un perfetto collante televisivo. L'ha dimostrato in passato recitando ne Il Trono di Spade (seppur il suo fosse un breve cameo) e anche di recente collaborando con Courteney Cox per alcuni momenti à la Friends. E questa volta, seppur involontariamente, ha favorito una reunion di Buffy l'ammazzavampiri. Ma il merito è anche della figlia della Gellar. Come ha raccontato l'attrice, per il suo 14esimo compleanno la figlia ha chiesto un biglietto per il concerto di Ed Sheeran, così sua madre l'ha accontentata, al SoFi Stadium, dove ha incontrato Seth Green ed Emma Caulfield. Di fatto, ha aggiunto nella didascalia delle foto:
Mia figlia voleva per i suoi 14 anni un concerto di Ed Sheeran. La lista degli invitati potrebbe non essere stata quella che ti aspettavi.
Anche Emma Caulfield ha condiviso qualche scatto della serata, inclusa una fotografia in compagnia di Ed Sheeran. "Una serata perfetta. Vi voglio così tanto bene. Una cacciatrice, un demone, un lupo mannaro e un bardo entrano in un bar...", ha aggiunto in didascalia con umorismo. Pur non coinvolgendo tutti i membri del cast, sappiamo che Buffy avrà finalmente una sorta di sequel tramite serie Audible. Si intitola Slayers: A Buffyverse Story e seguirà la storia originale vent'anni dopo il finale della serie tv, con Spike sotto copertura a Los Angeles. Diversi gli attori del cast originario che riprenderanno il proprio ruolo, da James Marsteers ad Emma Caulfield fino a Charisma Carpenter, Anthony Head, Juliet Landau, Amber Benson, James Charles Leary e Danny Strong.