News Serie TV

Sandra Oh sul suo possibile ritorno in Grey's Anatomy

53

L'attrice ha lasciato il medical drama nel 2013 dopo 10 stagioni.

Sandra Oh sul suo possibile ritorno in Grey's Anatomy

Da anni i fan di Grey's Anatomy si chiedono se il ritorno della Dott.ssa Cristina Yang, il personaggio interpretato per dieci stagioni da Sandra Oh, sia o meno una possibilità da tenere in considerazione. L'attrice ne ha parlato durante una recente intervista con TVLine, lasciando intendere piuttosto chiaramente che i suoi tempi al Grey-Sloan Memorial Hospital sono finiti, per ora e finché la serie non deciderà di lasciare gli schermi.

"Mi fanno questa domanda regolarmente, e ogni volta rispondo basandomi su quello che sento in quel momento - e oggi [la mia risposta] è no" ha detto Oh, concentrata comprensibilmente sull'altra serie che che al momento la sta impegnando, Killing Eve, accolta con tale entusiasmo da pubblico e critica da essere in odore di nomination all'Emmy. "Amo Eve. La amo davvero. E amo anche Cristina Yang", ha continuato. "Sono sempre sbalordiva dall'affetto che continuo a ricevere [dai fan di Grey's Anatomy], sai? È fantastico, e mi fa piacere. Mi dà un'enorme soddisfazione sapere che il lavoro fatto continui nonostante il tempo e il fatto che me ne sia andata... È fenomenale. E l'unico modo in cui penso di poter continuare a fare un buon lavoro è rimanere fedele alla mia bussola. E quella bussola punta verso nord".

Tuttavia, il fatto che Grey's Anatomy non sia nei piani attuali della Oh non significa che non possa esserlo in futuro. Infatti, ha concluso: "Prima o poi dovrà finire, e mi piacerebbe molto tornare [per il finale]".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming