Schede di riferimento
News Serie TV

Sandra Bullock lavora a una serie semi-autobiografica per Amazon

Il dramedy sarà ambientato nel mondo della musica e della danza.

Sandra Bullock lavora a una serie semi-autobiografica per Amazon

Sandra Bullock scaverà nel cassetto della memoria per il suo prossimo progetto. L'attrice premio Oscar per The Blind Side sta collaborando con Amazon allo sviluppo di un dramedy, ambientato nel mondo della musica e della danza, ispirato dalle sue esperienze universitarie.

Creata e scritta da K.C. Perry (The Originals) e prodotta a livello esecutivo dalla Bullock insieme con il vincitore dell'Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e il musicista John Legend, la serie senza titolo si spinge nel profondo sud degli Stati Uniti degli anni '80, dove una giovane donna particolarmente sfacciata sfida le convenzioni e le aspettative mentre va in cerca dell'amore, di un senso di appartenenza e di un'identità tutta sua. Il risultato è un viaggio fantastico e a ritmo di danza attraverso i temi della cultura drag, della salute mentale e dell'epidemia di AIDS mentre giovani emarginati si uniscono e osano essere se stessi nonostante i pericoli che ciò comporti.

Il progetto riunisce Bullock con l'amico di lunga data Goldsman, con il quale ha già lavorato nei film Il momento di uccidere e Amori & incantesimi. Greg Lessans e Mike Jackson completano il team di produzione.

Foto: Mario Anzuoni (Reuters)



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming