Schede di riferimento
News Serie TV

Sanditon 3: Rifacciamoci gli occhi con il trailer ufficiale della stagione finale

GLi ultimi sei episodi della serie in costume andranno in onda negli Stati Uniti dal 19 marzo.

Sanditon 3: Rifacciamoci gli occhi con il trailer ufficiale della stagione finale

Una delle serie in costume più amate degli ultimi anni, un sentimento che dopo i primi episodi l'ha salvata dalla cancellazione, il 19 marzo Sanditon tornerà sui teleschermi americani con la sua terza e ultima stagione, della quale PBS ha rilasciato nel frattempo il trailer ufficiale. Anteprima che ci rivela ciò che storie come questa ci hanno ribadito più e più volte: che il frutto proibito è il più appetitoso.

Sanditon 3: Cosa ci aspetta nella stagione finale

Adattamento dell'omonimo romanzo incompiuto di Jane Austen, Sanditon (in Italia disponibile in streaming su NOW con le prime due stagioni) racconta la storia di Charlotte Heywood (interpretta da Rose Williams), una ragazza vivace e anticonformista che appartiene alla piccola nobiltà di campagna e che un caso fortuito porta in questa località balneare sulla soglia di un drammatico cambiamento che le dà il nome. Tra romanticismo, scandali e intrighi, la vita di Charlotte è andata avanti, privandola a un certo punto del bello e indomabile Sidney Parker ma avvicinandola ad altre interessanti orbite. Ora ci chiediamo: Charlotte sposerà Ralph Starling (Cai Bridgen)? E che ne sarà di Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes)?

Nel frattempo, negli ultimi sei episodi nuovi personaggi porteranno drammi, risate e romanticismo a Sanditon. Emma Fielding (Unforgotten) sarà Lady Montrose, arrivata in città con un obiettivo: sistemare i suoi figli, Lydia (Alice Orr-Ewing, This Is Going to Hurt) e Lord Henry Montrose (Edward Davis, La tamburina). Il veterano dello schermo James Bolam sarà Rowleigh Pryce, un ricco e burbero investitore che collabora con Tom per l'espansione del resort. Ma le cose si complicano quando Rowleigh si imbatte in Lady Denham. Infine, la città viene scossa quando l'affascinante fratello avvocato di Alexander, Samuel Colbourne (Liam Garrigan, C'era una volta), arriva per una visita.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti