Ryan Murphy e Billie Lourd starebbero lavorando ad un progetto segreto
Dopo Scream Queens, Ryan Murphy starebbe lavorando ad un nuovo progetto misterioso insieme a Billie Lourd: di cosa si tratterà?

Ryan Murphy e Billie Lourd si ritroveranno molto presto a stretto contatto sullo stesso set. Per entrambi si tratta di una ben ritrovata collaborazione, dopo il successo di Scream Queens che ha entusiasmato tempo addietro il piccolo schermo. L’ideatore di Glee e American Horror Story starebbe lavorando ad un nuovo progetto misterioso insieme alla figlia di Carrie Fisher, ma i dettagli risultano estremamente confidenziali.
Ryan Murphy e Billie Lourd starebbero lavorando ad un progetto segreto
Negli ultimi anni Ryan Murphy ha dimostrato di avere tantissime idee da proporre sullo schermo e molte di queste hanno riscosso il ben sperato e gradito successo. Cosa bolle in pentola con Billie Lourd? Insieme ad Emma Roberts e Jamie Lee Curtis tempo fa hanno lavorato insieme a Scream Queens, Serie TV durata soltanto due stagioni con giovani protagoniste capricciose e tutte aspiranti Chanel. Billie Lourd, infatti, ha interpretato Chanel n° 3. Tra non molto potrebbe tornare sullo schermo per merito di Ryan Murphy. A raccontare di più è stata proprio l’attrice. Ai microfoni di The Hollywood Reporter, ha confessato di star lavorando ad un progetto misterioso con l’ideatore di Glee.
Oltre a Scream Queens, Billie Lourd ha recitato anche in American Horror Story ed è apparsa in Mid-Century Modern, ma come ha precisato a The Hollywood Reporter vorrebbe soltanto una cosa: cantare. “Quello che voglio davvero fare è cantare. Ditelo in giro”. Che Ryan Murphy le offra una possibilità, elaborando una nuova trama musical? Alcuni invece sperano che Ryan Murphy elabori a sorpresa una terza stagione di Scream Queens, nonostante la serie tv sia stata cancellata nel 2017.