Ruoli nei pilot in produzione per Nick D'Agosto, Christine Woods e Arielle Kebbel
Reciteranno nelle comedy The Trail e The Enforcers e nel drama soprannaturale Midnight, Texas rispettivamente.
L'ex star di Masters of Sex Nick D'Agosto, in questo momento nel cast di Gotham, ha ottenuto il ruolo di protagonista nel pilota di NBC The Trail. La legal comedy girata con lo stile del finto documentario si concentra su Josh Simon, giovane avvocato difensore di New York arrivato in una piccola città della Carolina del Sud per difendere insieme con il suo eccentrico team un professore (John Lithgow) accusato di aver assassinato sua moglie. Josh cerca di restare ottimista mentre si sente ed è fuori dal suo elemento.
Christine Woods e Niecy Nash, viste nelle serie di HBO Hello Ladies e Getting On rispettivamente, saranno le protagoniste della comedy The Enforcers, il cui pilota è in produzione alla FOX. La storia racconta di due madri single molto diverse - Nora (Woods) e M.J. (Nash) - il cui sogno è diventare poliziotte ma si ritrovano a lavorare come ispettrici del Code Enforcement Department. Invece di combattere il crimine, le due devono gestire scaramucce. Al cast si è unito anche la star di Cougar Town Ian Gomez con il ruolo di George, l'affabile supervisore di Nora e M.J.
Promossa al grado di regular in Ballers, Arielle Kebbel ha ottenuto un ruolo regolare nel potenziale drama soprannaturale di NBC Midnight, Texas, adattamento della trilogia omonima di Charlaine Harris. La cittadina che dà il nome alla serie è un luogo tanto affascinante quanto pericoloso dove albergano segreti oscuri e persone enigmatiche. Mistero, horror e romanticismo si mescolano incantando e allo stesso tempo terrorizzando gli outsider che decidono di avventurarsi in questo mondo insolito. Kebbel interpreterà Olivia, un'assassina su commissione con un passato misterioso, parte vitale della comunità di Midnight.