Schede di riferimento
News Serie TV

Royal Pains: USA lavora a un film tv per l'inverno

I produttori di Royal Pains stanno preparando un appuntamento speciale per i numerosi fan del medical drama. Secondo TV Guide, quest'inverno la serie tornerà su USA con uno speciale film tv di due ore incentrato - attenzione alle anticipazioni - sul matrimonio tra Evan (Paulo Costanzo) e Paige (Brooke D'Orsay) e il ritorno di Jill Case...


I produttori di Royal Pains stanno preparando un appuntamento speciale per i numerosi fan del medical drama. Secondo TV Guide, quest’inverno la serie tornerà su USA con uno speciale film tv di due ore incentrato - attenzione alle anticipazioni - sul matrimonio tra Evan (Paulo Costanzo) e Paige (Brooke D’Orsay) e il ritorno di Jill Casey (Jill Flint) dall'Africa.

In onda il 16 dicembre, il film racconterà i preparativi per l’atteso “Lo voglio” di Evan e Paige, in una cornice inconsueta per gli Hamptons di Royal Pains, quella invernale. Ma le storie saranno in parte ambientate anche a Las Vegas, giacché nessun addio al celibato/nubilato può dirsi memorabile se festeggiato altrove. Paige dovrà inoltre fare i conti con una tempesta di neve la quale minaccia di colpire gli Hamptons e rendere troppo bianco il suo giorno più importante.

La strada verso l’altare sarà più accidentale dell’immaginabile anche a causa del ritorno di Jill, e da un intempestivo rivangare sul passato. Alcuni flashback mostreranno come si è evoluto il rapporto tra i fratelli Lawson, con un Dott. Hank (Mark Feuerstein) che, preso anche dal ricordo dei suoi primi amori (inclusa la guest star Emma Caulfield), comincia a soffrire di uno strano problema medico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti