News Serie TV

Roswell, New Mexico 4: Il trailer dell'ultima stagione anticipa un lieto fine per Max e Liz?

Nonostante sia stato recentemente cancellato, il drama soprannaturale avrà un finale chiuso e soddisfacente per i fan: lo ha assicurato la produttrice esecutiva Julie Plec.

Roswell, New Mexico 4: Il trailer dell'ultima stagione anticipa un lieto fine per Max e Liz?

Max e Liz potrebbero dover affrontare qualche altro incidente di percorso ma, forse, alla fine potranno godere del lieto fine tanto sperato. Lo intuiamo dal trailer della quarta (e ultima, perché la serie è stata recentemente cancellata da The CW) stagione di Roswell, New Mexico. Il remake dell'omonima serie soprannaturale di fine anni '90 saluterà il suo pubblico a partire dal prossimo 6 giugno, quando l'ultimo ciclo di episodi debutterà negli Stati Uniti (in Italia lo vedremo probabilmente in un secondo momento su su Infinity+).

Roswell, New Mexico 4: Cosa ci aspetta nell'ultima stagione

Come di consueto, i residenti di Roswell dovranno affrontare diverse nuove minacce nei nuovi episodi. La prima arriverà da Zoe Cipres (Grown-ish) e Andrew Lees (The Originals) che interpreteranno due rapinatori di banche - curiosamente chiamati Bonnie e Clyde. "Nei loro maldestri tentativi di rubare ciò che ritengono sia loro di diritto, i due ladri credono di poter trovare un alleato in Michael (Michael Guerin)", ci avverte The CW. Tra i nuovi arrivi, poi c'è anche Rekha Sharma (Battlestar Galactica) che interpreterà Shivani, un imprenditore tecnologico decorato. Il ritorno più atteso, tuttavia, è quello di Shiri Appleby che ricorderete nei panni di Liz nella serie originale Roswell; l'attrice, dopo aver diretto diversi episodi di Roswell, New Mexico ed essere apparsa nei panni di un personaggio di nome Allie nel finale della terza stagione, tornerà in due episodi di questa quarta stagione.

Leggi anche "Bagno di sangue" a The CW: Cancellate Dynasty, Streghe e altre 5 serie tv

Tiriamo un sospiro di sollievo, la serie avrà un degno finale

Nonostante la serie sia stata cancellata senza troppe cerimonie da The CW, fortunatamente il finale non dovrebbe lasciare i fan insoddisfatti. La produttrice esecutiva Julie Plec, infatti, ha fatto sapere che la rete "ha avuto la classe e la grazia di avvertire in tempo gli sceneggiatori delle serie che erano a rischio cancellazione" in modo da dare loro la possibilità di pianificare dei degni finali di serie (lo stesso vale per Legacies).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo