Schede di riferimento
News Serie TV

Rookie Blue non avrà una settima stagione

10

"La serie ha raggiunto una conclusione naturale", spiegano a Shaw Media.


Gli episodi di Rookie Blue in onda oltreoceano la scorsa estate erano gli ultimi. Lo studio di produzione Entertainment One ha annunciato che il poliziesco canadese ha concluso il suo racconto e non avrà una settima stagione.

"Il successo di Rookie Blue è un testamento non solo per la squadra di grande talento formata da Ilana Frank, Tassie Cameron, David Wellington e dallo studio Entertainment One ma anche per l'eccezionale cast che ha appassionato legioni di fan dalla prima stagione" ha dichiarato Christine Shipton, vice presidente senior e capo dell'ufficio creativo di Shaw Media, la sussidiaria proprietaria del canale canadese Global. "Dopo sei stagioni la serie ha raggiunto una conclusione naturale e il finale di questa stagione è stato la conclusione perfetta sia per le nostre martricole sia per i fan, in particolare [attenzione alle anticipazioni] con il matrimonio della nostra coppia preferita, Sam e Andy".

"Ho fatto 74 episodi in questo show", aveva detto la co-ideatrice Tassie Cameron a TVLine in occasione del suo addio allo show come showrunner dopo la conclusione della sesta stagione. "L'adoro. L'ho amato. Queste persone sono la mia famiglia - gli attori, gli autori, i produttori. È stata una decisione molto, molto difficile, ma alla fine sentivo come se avessi raccontato la storia che volevo raccontare e che la serie ne avrebbe tratto vantaggio".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo