Schede di riferimento
News Serie TV

Robert Sean Leonard nella stagione 3 di Falling Skies

La seconda è appena terminata ma a TNT si sta pensando già alla prossima stagione di Falling Skies. Secondo Deadline ed Entertainment Weekly, l'ex star di Dr House Robert Sean Leonard si è unito al cast della serie di fantascienza con un ruolo da guest star. Nei nuovi episodi incontreremo inoltre Doug Jones (Il labirinto del fauno, Hel...


La seconda è appena terminata ma a TNT si sta pensando già alla prossima stagione di Falling Skies. Secondo Deadline ed Entertainment Weekly, l’ex star di Dr House Robert Sean Leonard si è unito al cast della serie di fantascienza con un ruolo da guest star. Nei nuovi episodi incontreremo inoltre Doug Jones (Il labirinto del fauno, Hellboy) e Gloria Reuben, la quale si ricongiungerà a Noah Wyle dopo aver lavorato con lui in ER.

Leonard interpreterà Roger Kadar, uno scienziato dotato ma ossessivo, responsabile della rete elettrica di Charleston. L’uomo vive sotto terra con i suoi ratti da compagnia e i suoi giocattoli scientifici, il che lo rende un po’ inquietante. Reuben sarà invece un’aiutante di Tom Mason (Wyle). Il suo personaggio è descritto come una donna intelligente e in possesso di quelle conoscenze politiche e di quella esperienza che potrebbero rivelarsi vantaggiose per la resistenza. Infine, Jones interpreterà il misterioso, nuovo alieno introdotto nelle scene finali dell’episodio più recente.

Entrambi gli attori appariranno in un arco di cinque episodi. TNT ha annunciato il rinnovo di Falling Skies per una terza stagione di altri 10 episodi all’inizio del mese scorso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo