Riverdale torna in produzione e ricorda Luke Perry in tutti i restanti episodi della stagione 3

-
202
Riverdale torna in produzione e ricorda Luke Perry in tutti i restanti episodi della stagione 3

La produzione della terza stagione di Riverdale è ripartita ieri dopo due giorni di sospensione in seguito alla morte lunedì della star Luke Perry, colpita pochi giorni prima da un grave ictus.

Trovare una nuova normalità non sarà facile per il resto del cast e chi sta dietro la macchina da presa. Con una foto risalente ai primi giorni sul set e un messaggio pubblicati su Instagram, l'ideatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha fatto sapere che Perry "sarà sempre nei nostri cuori", aggiungendo che "l'episodio di Riverdale in onda questa sera vedrà Fred [il personaggio interpretato dall'attore] fare quello che gli riesce meglio, aiutare [suo figlio] Archie. È dedicato a Luke, come lo saranno tutti i restanti episodi di questa stagione".

E così è stato. L'episodio in onda su The CW la scorsa notte, il quattordicesimo, si è concluso con il cartello "In Memorian" che vi mostriamo qui di seguito. E lo stesso avverrà nei successivi otto. Nel frattempo, nulla è stato ancora rivelato circa il modo in cui gli autori gestiranno l'assenza improvvisa di Fred Andrews, probabilmente già in questa stagione, che in Italia potremo seguire dal 26 marzo su Premium Stories e dal giorno successivo in streaming su Infinity.

Luke Perry



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento