News Serie TV

Riverdale: Shannen Doherty apparirà nell'episodio tributo a Luke Perry

107

Annunciata inoltre l'aggiunta al cast ricorrente del veterano di Dawson's Creek Kerr Smith.

Riverdale: Shannen Doherty apparirà nell'episodio tributo a Luke Perry

La morte improvvisa di Luke Perry lo scorso 4 marzo ha lasciato Riverdale senza il suo adorato Fred Andrews. La serie di The CW lo omaggerà nel primo episodio della quarta stagione, intitolato Chapter Fifty-Eight: In Memoriam, in onda negli Stati Uniti 9 ottobre. Questo coinvolgerà una vecchia amica di Perry, l'ex co-star di Beverly Hills, 90210 Shannen Doherty, scelta per un "ruolo speciale" non meglio precisato.

L'annuncio arriva dal panel della serie al Comic-Con di San Diego, dove è stato rivelato che l'episodio rifletterà l'eredità duratura di Luke e l'impronta indelebile del suo personaggio sulla serie. L'ideatore Roberto Aguirre-Sacasa ha detto inoltre che già in passato lui e Doherty avevano parlato della possibilità di lavorare di nuovo insieme in Riverdale: "Erano buoni amici e quando stavamo mettendo insieme questo episodio tributo, volevamo renderlo il più speciale possibile, così abbiamo chiesto a Shannen di interpretare questo ruolo essenziale e super emozionante. Ha letto la sceneggiatura è ha detto subito di sì. Ha un forte impatto".

Nella stagione 4 incontreremo anche un altro volto nuovo, sebbene molto familiare: il veterano di Dawson's Creek Kerr Smith. L'attore 47enne ricorrerà nei panni del Sig. Honey, il nuovo preside della Riverdale High. Il personaggio si contraddistinguerà per la sua linea decisamente più dura, soprattutto con gli studenti dell'ultimo anno. Farà il suo debutto nel secondo episodio, intitolato Chapter Fifty-Nine: Fast Times at Riverdale High.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming