Schede di riferimento
News Serie TV

Riverdale: Mishel Prada avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione

L'attrice di Vida interpreterà un investigatore privato.

Riverdale: Mishel Prada avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione

Mishel Prada si è unita al cast della quarta stagione di Riverdale. La star di Vida e Fear the Walking Dead: Passage interpreterà il personaggio ricorrente di Hermosa, un'investigatrice privata nata e cresciuta a Miami, particolarmente ambiziosa, sicura di sé e calcolatrice. 

Oltre a Mishel Prada, la quarta stagione accoglierà anche il veterano di Dawson's Creek Kerr Smith. L'attore 47enne reciterà nel ruolo di Sig. Honey, il nuovo preside della Riverdale High, che si contraddistinguerà per la sua linea decisamente più dura, soprattutto con gli studenti dell'ultimo anno. Farà il suo debutto nel secondo episodio, intitolato Chapter Fifty-Nine: Fast Times at Riverdale High.

I nuovi episodi di Riverdale debutteranno il prossimo 9 ottobre sulla tv americana, con un sentito tributo a Luke Perry, che vedrà la partecipazione come guest star di Shannen Doherty. "Erano buoni amici e quando stavamo mettendo insieme questo episodio tributo, volevamo renderlo il più speciale possibile", ha spiegato l'ideatore Roberto Aguirre-Sacasa al Comic-Con: "così abbiamo chiesto a Shannen di interpretare questo ruolo essenziale e super emozionante. Ha letto la sceneggiatura è ha detto subito di sì. Ha un forte impatto".



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming