News Serie TV

Riverdale: La quinta stagione includerà la gravidanza di Vanessa Morgan nella trama

1

L'interprete di Toni si prende una pausa per maternità ma prima svela una grossa anticipazione: anche il suo personaggio aspetterà un bambino nella serie di The CW. Cosa dobbiamo aspettarci?

Riverdale: La quinta stagione includerà la gravidanza di Vanessa Morgan nella trama

La quinta stagione di Riverdale, in arrivo il 20 gennaio negli Stati Uniti su The CW, promette una serie di grandi eventi: il diploma e il ballo di fine anno, un salto temporale che ci farà ritrovare i protagonisti più adulti e persino un inquietante mistero ai limiti del soprannaturale. Ciò che proprio non ci aspettavamo, tuttavia, è che Toni, il personaggio interpretato a partire dalla seconda stagione da Vanessa Morgan, potesse aspettare un bambino. L'attrice, infatti, ha annunciato su Instagram che la sua gravidanza nella vita reale è stata inserita dagli sceneggiatori nella trama dei nuovi episodi.

Il messaggio di congedo di Vanessa Morgan

Nel congedarsi con i fan e con i colleghi prendendosi giustamente un periodo di ferie per maternità, Vanessa Morgan ha scritto su Instagram di essere molto grata ai produttori e allo showrunner della serie Roberto Aguirre-Sacasa per la loro comprensione e per il fatto di aver tranquillamente inserito la sua gravidanza nello show. "Sono anche orgogliosa del mio corpo che mi ha permesso di lavorare quasi fino ai nove mesi. Ora è tempo di avere un bambino. Buone feste a tutti", ha concluso l'attrice postando una foto di lei con il pancione.

Riverdale 5, Toni sarà incinta: Come cambieranno le cose nella serie?

La notizia non desterebbe scalpore se non fosse per il fatto che, alla fine della quarta stagione, abbiamo lasciato Toni che frequentava Cheryl (Madelaine Petsch). Ma non solo. Sappiamo che nei prossimi episodi le ritroveremo insieme e felici: infatti le abbiamo viste insieme al ballo di fine anno nelle prime foto della stagione 5 di Riverdale. Il fatto che Toni sarà incinta significherà che a un certo punto si lasceranno? Non necessariamente. Come sappiamo, infatti, dopo i primi episodi la serie farà un significativo salto temporale in avanti. Le ipotesi che possiamo al riguardo fare sono molte: forse le due decideranno di sposarsi e formare una famiglia insieme? O magari Toni accetterà di fare da madre surrogata per uno dei suoi amici (forse Kevin?).

Per esserne certi non ci resta che aspettare il ritorno di Riverdale il prossimo 29 gennaio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo