News Serie TV

Riverdale: Due attori non torneranno nella stagione 5

Skeet Ulrich e Marisol Nichols lasceranno la serie dopo la quarta stagione.

Riverdale: Due attori non torneranno nella stagione 5

Riverdale dovrà fare a meno di due dei suoi protagonisti a partire dalla prossima stagione. Skeet Ulrich e Marisol Nichols, interpreti rispettivamente di FP Jones e Hermione Lodge, lasceranno la serie dopo la quarta stagione, quella attualmente in onda su The CW. Non sono ancora chiare le circostanze che porteranno al loro addio al teen drama ma entrambi gli attori hanno espresso gratitudine e riconoscenza per gli anni trascorsi insieme alla famiglia di Riverdale.

Il saluto di Skeet Ulrich e Marisol Nichols

"Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho fatto sul set di Riverdale, e mi mancherà vedere tutti ogni giorno. Sono orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo di talento, davanti e dietro le telecamere. Ma ho deciso che è tempo che io vada avanti ed esplori altre opportunità", ha spiegato Ulrich in un comunicato. Non è stata da meno Marisol Nichols che ha detto: "Mi sono divertita tantissimo a interpretare Hermione Lodge e a lavroare con questo incredibile cast che è diventato la mia famiglia". "Abbiamo trascorso momenti meravigliosi insieme, nel bene e nel male. E abbiamo davvero i migliori fan del mondo. Guardo al prossimo capitolo della mia vita e sono eccitata pensando al futuro", ha fatto sapere in un comunicato l'attrice.

Riverdale

Le dichiarazioni dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa

Lo showrunner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa ha ringraziato gli attori e ha lasciato aperte le porte per un loro ritorno nello show. "Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nello show negli ultimi quattro anni, e ci auguriamo tutti il meglio per il loro futuro. FP ed Hermione saranno sempre nei nostri cuori e, ovviamente, saranno sempre i benvenuti a Riverdale", le sue parole.

Tra i progetti futuri di Skeet Ulrich c'è il film in prossima uscita Bios diretto da Tom Hanks e la serie del nuovo servizio di video in streaming Quibi intitolata #FreeRayShawn. Nichols, invece, apparirà nel lungometraggio in uscita il prossimo 14 maggio Spiral - L'eredità di Saw, film del franchise di Saw che annovera nel cast, tra gli altri, Chris Rock e Samuel L. Jackson.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming