News Serie TV

Riverdale arruola Penelope Ann Miller nella stagione 3

1

Darà il filo da torcere ad Archie nei panni della Sig.ra Wright.

Riverdale arruola Penelope Ann Miller nella stagione 3

Arriva, anche in questo caso dal Comic-Con di San Diego, la notizia dell'ingaggio a The CW di Penelope Ann Miller per un ruolo prominente nella terza stagione di Riverdale.

L'attrice di The Closer e American Crime ricorrerà nei panni della Sig.ra Wright, la procuratrice distrettuale che nei prossimi episodi darà il filo da torcere ad Archie (KJ Apa) dopo che nel finale della stagione precedente - attenzione alle anticipazioni! - il ragazzo è stato incastrato ed è finito in prigione per un omicidio che non ha commesso. Una donna capace ed eloquente, la Sig.ra Wright metterà insieme i tasselli della vita di Archie per ritrarlo come un sociopatico pericoloso e violento capace di commettere un crimine così efferato.

Ovviamente, l'ingaggio della Miller non è stato l'unico annuncio condiviso con i fan durante il panel della serie. Dopo i buoni risultati della scorsa stagione, nella terza - in onda dal 10 ottobre - la produzione si cimenterà in un nuovo episodio musicale, mentre in un episodio flashback i protagonisti si caleranno nei panni delle versioni adolescenziali dei loro genitori. A proposito di legami familiari, l'ideatore Roberto Aguirre-Sacasa ha anticipato inoltre che, intorno agli episodi 8 e 9, incontreremo la mamma di Jughead e la sorella di Jellybean.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo