News Serie TV

Riverdale affida un ruolo regolare a Erinn Westbrook nella quinta stagione

Il teen drama di Roberto Aguirre-Sacasa è tornato in produzione da due settimane a Vancouver.

Riverdale affida un ruolo regolare a Erinn Westbrook nella quinta stagione

Riverdale si adatta ai grandi cambiamenti (prima di tutto un salto temporale importante) che arriveranno nella quinta stagione. È da considerare in quest'ottica l'aggiunta di un nuovo membro regolare nel cast, Erinn Westbrook che sarà impegnata a tempo pieno nella serie a partire dal prossimo ciclo di episodi.

Il ruolo di Erinn Westbrook in Riverdale

L'attrice, che ha recentemente recitato come ricorrente nel medical drama The Resident (ma che in passato  è apparsa anche in altre serie come Awkward, Glee e soprattutto Insatiable di Netflix), in Riverdale interpreterà Tabitha Tate, l'ambiziosa e intraprendente nipote di Pop Tate, il gestore della tavola calda Pop's Chock'lit Shoppe, punto di riferimento per tutti gli abitanti della piccola città al centro della serie. La giovane arriverà in città per rilevare il ristorante con l'intenzione di crearne una catena di franchising. Resta un mistero, a questo punto, il destino dell'iconico Pop Tate (interpretato da Alvin Sanders): andrà semplicemente in pensione o morirà? Considerato che nella prossima stagione la serie farà un significativo salto temporale di ben sette anni, tutto è possibile. Lo showrunner della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha dato il benvenuto a Erinn Westbrook via Twitter insinuando dubbi proprio sul futuro di Pop Tate. "Sono felice di dare il benvenuto a Erinn nella famiglia di Riverdale, ma cosa accadrà a Pop Tate?", ha scritto lo sceneggiatore aggiungendo una serie di enigmatiche emoji.

Leggi anche Riverdale 5: Il creatore preannuncia la morte di uno dei protagonisti? L'anticipazione shock

Riverdale 5: Le anticipazioni

Come sappiamo, nella quinta stagione di Riverdale i protagonisti parteciperanno al ballo di fine anno e termineranno il liceo. I primi tre episodi, infatti, chiuderanno le storie della quarta stagione che si era interrotta bruscamente a causa della chiusura del set per l'emergenza Coronavirus. In seguito, ci sarà il famoso salto temporale che permetterà di saltare a piè pari gli anni del college. Verosimilmente, quindi, ritroveremo i protagonisti adulti. Quale sarà l'evento che riporterà tutti nella cittadina dove sono cresciuti? Probabilmente molti misteri della stagione 5 ruoteranno proprio attorno a questo elemento. La produzione della serie è ripartita solo due settimane fa a Vancouver, in Canada dopo lo stop imposto lo scorso marzo. I lavori, come testimoniato da Aguirre-Sacasa, procedono a rilento (vista la necessità di rispettare rigidi protocolli sanitari sul set) ma vanno avanti per il momento senza intoppi.

Foto: Shane McCauley

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo