News Serie TV

Rivelato il nuovo ruolo di Vanessa Williams

Come annunciato lo scorso mese, Vanessa Williams, ex star della serie tv Ugly Betty, ha firmato un nuovo e rimunerativo contratto per rimanere alla ABC e interpretare un ruolo nella prossima stagione di Desperate Housewives. In un primo momento non si conoscevano i dettagli del personaggio che Marc Cherry aveva deciso di affidarle, non...

Rivelato il nuovo ruolo di Vanessa Williams

Come annunciato lo scorso mese, Vanessa Williams, ex star della serie tv Ugly Betty, ha firmato un nuovo e rimunerativo contratto per rimanere alla ABC e interpretare un ruolo nella prossima stagione di Desperate Housewives. In un primo momento non si conoscevano i dettagli del personaggio che Marc Cherry ha deciso di affidarle, nonostante sin da subito si era capito che Vanessa sarebbe stata perfetta come nuova residente di Wisteria Lane. Ora, dopo aver bussato a numerose porte, TV Guide è riuscito a entrare in possesso delle informazioni che tutti i fan attendevano con trepidazione, un personaggio che non sarebbe potuto essere più diverso dell’acida Wilhelmina Slater di Mode.

Il suo personaggio si chiama Renee Filmore-Jones ed è una vecchia compagna che Lynette Scavo (Felicity Huffman) conobbe durante gli anni del college. Negli anni ’80, le due erano acerrime nemiche, e possiamo naturalmente aspettarci che sarà così anche nel presente, quando si rincontreranno a Fairview.

Renee è sposata da anni con un bell’uomo, Keith Jones, probabilmente un atleta. I due non hanno figli, il che significa che Renee ha trascorso gli ultimi anni limitandosi a fare da casalinga per il suo uomo. Tuttavia, la donna è arrivata a un punto della sua vita in cui sente di non avere abbastanza.

Affermatasi sulla scena internazionale come modella, prima di ottenere il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, che l’è valso tre nomination agli Emmy, Vanessa Williams aveva recitato anche in un episodio di Ally McBeal, e nelle serie tv Boomtown e South Beach.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming