News Serie TV

Riley Smith star di Frequency, Adan Canto in Designated Survivor e altri casting

1

Laurie Davidson sarà un giovane William Shakespeare nel potenziale drama di TNT Will.

Riley Smith star di Frequency, Adan Canto in Designated Survivor e altri casting

L'attore e cantante Riley Smith (Nashville, True Blood) ha ottenuto uno dei ruoli principali in Frequency, il potenziale drama sci-fi di The CW creato dallo showrunner di Supernatural Jeremy Carver basandosi sul film omonimo del 2000. La serie racconta di una detective che nel 2016 scopre di poter parlare tramite la radio trasmittente con il padre estraniato (Smith), anch'esso un detective, morto nel 1996. I due forgiano una nuova intesa mentre lavorano insieme a un caso di omicidio irrisolto. Ma le conseguenze non intenzionali dell'"effetto farfalla" si ripercuotono sul presente.

Nel frattempo, l'ex star di The Following Adan Canto ha firmato con ABC per un ruolo da co-protagonista in Designated Survivor. Il political drama segue Kiefer Sutherland nei panni di Tom Kirkman, un politico ordinario finito improvvisamente alla guida del Paese dopo che un attacco catastrofico durante il discorso sullo Stato dell'Unione uccide chiunque sopra di lui nella linea di successione. Canto interpreterà l'aggressivo vice capo dello staff Aaron, che consiglia Kirkman dopo l'attentato sperando di ottenere una promozione.

Marlon, la comedy con Marlon Wayans il cui pilota è in produzione a NBC, ha affidato a Essence Atkins (Un genio in famiglia) il ruolo femminile principale. Ispirata dalla vita del comico, la serie segue un padre inadeguato ma amorevole (Wayans) affrontare le sfide della genitorialità insieme con l'ex moglie Angie (Atkins), l'esatto opposto di lui. Angie è descritta come una designer maniaca del controllo, una personalità di tipo A che nella vita ha commesso un'imprudenza: innamorarsi di Marlon.

Will, il potenziale drama incentrato su un William Shakespeare ventenne, ha affidato il ruolo principale a Laurie Davidson. Al cast si sono uniti anche Colm Meaney (Hell on Wheels) e Mattias Inwood. Il progetto di Craig Pearce, diretto da Shekhar Kapur (Elizabeth), racconta l'ingresso di un giovane Shakespeare nella scena teatrale punk rock di una Londra del 16° secolo. Un mondo seducente e violento dove il suo talento grezzo affronta un pubblico rivoltoso, fanatici religiosi e forme d'intrattenimento meno alte. Meaney impersonerà James Burbage, un carpentiere con una visione: costruire il più grande teatro di Londra. Un attore, produttore e imprenditore, James deve vedersela con le autorità, i teatri rivali e un pubblico volubile e talvolta senza controllo per tenere se stesso e la sua compagnia di disadattati di talento a galla. Inwood sarà nel frattempo Richard Burbage, il figlio di James, dotato di un talento innato ma troppo narcisista e propenso all'esagerazione. Attraverso l'influenza di Will, alla fine Richard si rende conto che l'adorazione della folla non è tutto e forma la più grande collaborazione attore-autore che il mondo abbia mai conosciuto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming