Schede di riferimento
News Serie TV

Ricky Gervais augura tanta fortuna a Steve Carell

Ricky Gervais non è rimasto indifferente alle recenti dichiarazioni di Steve Carell, il quale ha espresso il desiderio di lasciare The Office al termine della prossima stagione. Lui, che di The Office è ideatore e produttore esecutivo, e che aveva recitato nella versione inglese dello show prima che il format arrivasse in America, si è...


Ricky Gervais non è rimasto indifferente alle recenti dichiarazioni di Steve Carell, il quale ha espresso il desiderio di lasciare The Office al termine della prossima stagione. Lui, che di The Office è ideatore e produttore esecutivo, e che aveva recitato nella versione inglese dello show prima che il format arrivasse in America, si è sentito in dovere di augurare all’attore “tutta la fortuna di questo mondo”, benedicendo quindi la sua scelta.

“Probabilmente lui è la persona più bella e laboriosa d’America”, ha scritto Gervais sul suo blog, “ed è stato una gioia lavorare con lui negli ultimi sei anni (e prenderlo per il culo ogni volta riceveva un premio)”.

Gervais non ha avuto la stessa fortuna di Carell con The Office. In Gran Bretagna, infatti, lo show durò appena 12 episodi più uno speciale di Natale. Nonostante questo, il produttore non ha alcuna intenzione di forzare il collega a essergli grato della popolarità ottenuta grazie a The Office. “So che come produttore il mio compito sarebbe convincere Carell a rimanere nella serie, ma la verità è, credo stia facendo la cosa giusta. Mentirei se dicessi che dovrebbe fare di più. Non dovrebbe. Deve andare avanti, continuare a fare un buon lavoro, e comprare una nuova casa ogni volta che The Office va in replica da qualche parte. Questo è quello che faccio io...”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo