Rick and Morty: Il trailer ufficiale della stagione 7 svela le nuove voci originali dei protagonisti
La serie animata tornerà in onda su Adult Swim il 15 ottobre. Sarà la sua prima stagione senza Justin Roiland.
Il 15 ottobre, la serie animata di successo Rick and Morty tornerà sull'americana Adult Swim con i nuovi episodi della stagione 7. Sarà la prima a non coinvolgere il co-ideatore e voce protagonista Justin Roiland, licenziato all'inizio dell'anno dopo le accuse di abusi domestici dalle quali alla fine è stato scagionato per insufficienza di prove. Il trailer ufficiale ci permette di ascoltare per la prima volta le nuove voci originali di Rick Sanchez e Morty Smith, le quali non hanno ancora un nome e cognome ma, incredibilmente, assomigliano molto a quella di Roiland.
Rick and Morty continua senza Justin Roiland
È la stessa Adult Swim a voler tenere segreta l'identità dei nuovi doppiatori di Rick e Morty, fino alla premiere della settima stagione il prossimo mese. Tutto quello che sappiamo al momento è che si tratta di due talenti vocali distinti, uno per Rick e un altro per Morty, contrariamente a quanto avvenuto finora, con Roiland doppiatore di entrambi i personaggi. "Vogliamo che la serie parli da sé", ha spiegato la rete a The Hollywood Reporter. "Crediamo nella forza della stagione e nelle nostre nuove voci e vogliamo preservare l'esperienza visiva per i fan".
Chiaramente, una serie di nuove dis-avventure distruttive in giro per gli universi attendono nonno Rick, suo nipote Morty e la loro famiglia. Roiland, tagliato fuori anche dalle sue altre serie animate per Hulu, Solar Opposites e Koala Man, ha sempre definito le accuse contro di lui false e, in occasione dell'archiviazione del caso, si è detto "deluso dal fatto che così tante persone siano state così rapide nel giudicare senza conoscere i fatti, basandosi esclusivamente sulla parola di una ex amareggiata che voleva aggirare il giusto processo e 'cancellarmi'".