News Serie TV

Rich Sommer nel pilota di Good Session e altri casting

Nuovi ruoli anche per Aimee Garcia (Dexter), Katie Findlay (The Carrie Diaries) e Billy Brown (Hostages).

Rich Sommer nel pilota di Good Session e altri casting

Ora che Mad Men sta per concludersi, Rich Sommer si prepara al suo prossimo ruolo in tv firmando con CBS per Good Session, comedy di Matt Miller (Chuck) nella quale interpreterà un ruolo di co-protagonista. Il progetto ruota attorno a Joel e Lindsay, una coppia felice che decide di consultare un terapista nella speranza di trovare il coraggio di creare una famiglia insieme e scopre che sono molte altre le questioni da discutere. Sommer interpreterà Seth, il migliore amico di Joe e suo ex compagno di stanza al college. Filosofo poltrone e padre di famiglia nei sobborghi, Seth ha l’aria di chi non sa cosa sia la vita da single.

Per quanto riguarda i restanti casting del fine settimana:

Il veterano della recitazione Brian Howe (The Client List, Justified) si è unito al cast di Save the Date, potenziale comedy di CBS incentrata su Kate (Maggie Lawson), una 35enne alla disperata ricerca dell’uomo perfetto per lei. Howe interpreterà Ray, il padre della donna, felicemente sposato con Connie (Julie White) da molti anni.

Sempre CBS ha ingaggiato l’attrice di Dexter Aimee Garcia per un ruolo nel pilota di Red Zone. Scritto da Nikki Toscano, il thriller si concentra su Holden Weller, un agente della CIA in pensione costretto a tornare in azione quando un terrorista scuote Washington, D.C. Garcia interpreterà Vera Bradley, un’agente del dipartimento antiterrorismo estremamente intelligente, motivata e impaziente. Al cast si è unita anche Shanley Caswell (L’evocazione). I produttori le hanno affidato il ruolo della figlia di Weller, un’adolescente carina ma un po’ goffa con un vivo interesse per le questioni intenzionali.

Tituss Burgess torna a collaborare con Tina Fey, Robert Carlock ed NBC dopo il suo ruolo in 30 Rock firmando per Tooken, la comedy di cui il network ha già ordinato 13 episodi. L’ex protagonista di The Office Ellie Kemper veste i panni di Kimmy, una donna la quale cerca di farsi una nuova vita a New York dopo essere fuggita da una setta convinta che la fine del mondo sia imminente. Burgess interpreterà un cantante squisitamente gay e di talento che non ha mai lavorato a Broadway. Lui si sente rivitalizzato dal suo rapporto con Kimmy.

La star di The Carrie Diaries Katie Findlay e Billy Brown (Hostages) affiancheranno Viola Davis, l’attrice che la scorsa notte ha consegnato l’Oscar al regista italiano Paolo Sorrentino per La grande bellezza, nel pilota di How to Get Away With Murder. Il legal drama di Betsy Beers e Shonda Rhimes, scritto da Peter Nowalk (Grey’s Anatomy), segue un gruppo di ambiziosi studenti di legge e una brillante e misteriosa professoressa di criminologia affrontare una situazione difficile quando ognuno di loro resta coinvolto in un sorprendente caso di omicidio. Brown impersonerà Nate, un rispettato detective che sta avendo una relazione con Annalise (Davis). Sposato con una malata terminale, Nate è furioso quando Annalise lo costringe a dichiarare il falso al suo processo, al fine di screditare un giovane detective. Findlay sarà nel frattempo Rebecca, una conoscente dello studente Wes Gibbins (Alfred Enoch), la quale resta coinvolta anch’essa nel caso. Per l’attrice, il ruolo è formalmente in seconda posizione rispetto a The Carrie Diaries, sebbene il suo rinnovo per una terza stagione sia alquanto improbabile.

Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project) si è unito al cast di Love Is Relative, potenziale comedy di NBC incentrata sul rapporto tra una donna sposata (Leslie Bibb) e suo fratello, trasferitosi nel suo appartamento dopo il divorzio. Ambudkar interpreterà Deepak.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming