News Serie TV

Reese Witherspoon su Prime Video con la comedy All Stars: Addio a The Morning Show?

La nuova serie porta la firma della sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada Aline Brosh McKenna.

Reese Witherspoon su Prime Video con la comedy All Stars: Addio a The Morning Show?

Dopo una guerra di offerte tra i principali servizi streaming, Prime Video si è aggiudicato All Stars, nuova comedy con episodi da mezz'ora prodotta e interpretata dalla star di Hollywood e co-protagonista di The Morning Show Reese Witherspoon. E il progetto è talmente promettente da aver ottenuto un ordine iniziale di due stagioni.

All Stars: La trama della nuova serie tv con Reese Witherspoon

Creata e scritta dalla sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada e co-ideatrice di Crazy Ex-Girlfriend Aline Brosh McKenna, anche regista di diversi episodi, incluso il primo, All Stars racconta la storia di una ex cheerleader di Daytona Beach (il personaggio interpretato dalla Witherspoon) la quale vola oltreoceano per insegnare la disciplina in una scuola sulla costa dell'Inghilterra. Qui deve mostrare a un disordinato gruppo di studenti - e a se stessa - come essere delle stelle.

Una serie le cui atmosfere ricordano vagamente quelle della comedy di successo di Apple TV+ Ted Lasso, All Stars trae in parte ispirazione dalla storia di Andrea Kulberg, una donna che ha lasciato il sud degli Stati Uniti ed è andata nel Regno Unito per insegnare cheerleading agli adolescenti britannici. La comedy è prodotta dalla Hello Sunshine, casa di produzione della Witherspoon, per Prime Video già dietro una delle novità più attese del prossimo anno, Daisy Jones & The Six.

Reese Witherspoon lascia The Morning Show?

All Stars sarà per Reese Witherspoon la prima volta da protagonista in una comedy, dopo averla vista recitare nei drama Big Little Lies, Little Fires Everywhere e The Morning Show. Quest'ultima è ancora in produzione e i suoi impegni in All Stars pongono dei dubbi sulle sorti di Bradley Jackson, il suo personaggio, e della serie stessa. Deadline riferisce che la produzione sta terminando le riprese della terza stagione e che Witherspoon ha adempiuto a quelli che erano i suoi impegni contrattuali. Tuttavia, l'accordo che la lega allo show scade proprio con la terza stagione e al momento non è chiaro cosa potrebbe succedere dopo. Alcune fonti dicono al sito che, volendo, All Stars non precluderebbe un suo ulteriore coinvolgimento nella serie di Apple TV+.

Scopri Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti