Reasonable Doubt: Il trailer del legal drama prodotto da Kerry Washington
La nuova serie è attesa il 27 settembre negli Stati Uniti in streaming su Hulu.

Un avvocato può amare i criminali che difende? È la domanda che vi farete dopo aver visto il trailer ufficiale di Reasonable Doubt, una nuova serie di Hulu - la prima targata Onyx Collective, il nuovo brand di Disney composto da creativi non bianchi - in arrivo negli Stati Uniti il 27 settembre. Il legal drama è prodotto a livello esecutivo dall'ex star di Scandal Kerry Washington, Larry Wilmore e Raamla Mohamed (Scandal, Little Fires Everywhere) che ne è anche autrice.
La trama di Reasonable Doubt
Reasonable Doubt è incentrata su Jax Stewart (Emayatzy Corinealdi, Ballers), un avvocato con un'etica discutibile che dà un'interpretazione tutta sua alle leggi ma che è anche l'avvocato difensore più brillante e senza paura di Los Angeles e si oppone al sistema giudiziario ogni volta che ne ha la possibilità. Intanto si destreggia tra un matrimonio finito male e le sfide della maternità.
Ogni episodio di Reasonable Doubt è diretto da un regista nero (oltre a dare il suo contributo come produttrice esecutiva, Kerry Washington ha infatti anche diretto il primo episodio della serie) e scritto da sceneggiatori non bianchi. Inoltre, il titolo di ogni episodio è ispirato all'album di debutto di Jay-Z, Reasonable Doubt, che ha ispirato a sua volta il titolo della serie. Lo show si caratterizza anche per una colonna sonora che comprende brani hip-hop, R&B e neo-soul contemporanea e classica composta da Adrian Younge e Ali Shaheed Muhammad (Marvel's Luke Cage).
Il cast include anche Michael Ealy (Sleeper Cell), Sean Patrick Thomas (The District), McKinley Freeman (Queen Sugar), Tim Jo (This Is Us), Angela Grovey e gli esordienti TJ Mixson e Aderinsola Olabode.